Chiudi

Cos’è? Il mokele mbembe? Ehehehe.

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Vi metto il link per visionare il video che ho registrato osservando la Foresta Amazzonica con Google Earth.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Fra,

il mistero più grande, per me, è come tu sia arrivato a zoommare con google earth in un’ansa di un fiume immerso nella foresta amazzonica per guardare che cosa c’è in un’ansa sulla superficie dell’acqua! :)

Scherzi a parte, comuque, credo che non si riesca a capire che cos’è quella forma. Potrebbe essere qualunque cosa…

Anonimo
    Inattivo

Ehehehehehehe, concordo, a questa domanda non so dare risposta nemmeno io!

Sono d’accordo anche che non si capisca cosa sia, la cosa strana è che sembra muoversi per via delle ondine.

Anonimo
    Inattivo

Ma si dai, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa…un’ accumulo di terra, di tronchi o di altro materiale. Potrebbe pure trattarsi che, nell’ intervallo tra i due periodi, si sia abbassato il livello dell’ acqua e che sia venuto alla luce qualcosa che giaceva già sul fondo. le increspature che sembrano crearsi nell’ acqua possono essere attribuibili al vento, al quale l’ oggetto creerebbe opposizione.

Anonimo
    Inattivo

Concordo, potrebbe essere qualsiasi cosa con così pochi dettagli. A istinto direi un ammasso di terra o rocce ricoperte da vegetazione

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.