Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › Cosa vedete in questa immagine?
L’ho zummata e scurita in b/n per cercare di renderla più visibile.
Voi cosa ci vedete?Non dico nulla per nn influenzare il giudizio altrui
è molto fioca e per vedere ho dovuto muovere un pò lo schermo del pc…mi sono suggestionata??
[attachment=161]fantasma2.jpg[/attachment]
Shelly ha scritto:
Voi cosa ci vedete?Non dico nulla per nn influenzare il giudizio altrui
è molto fioca e per vedere ho dovuto muovere un pò lo schermo del pc…mi sono suggestionata??
io vedo le sagome di una donna con un bambino
Io non vedo nulla >.<
io vedo solo un bagliore, magari prova a mettere l’originale così si vede meglio….
Sembra un viso di qualcuno nella vettura a fianco…….un viso pallido…..molto
pallido….. :wowo!!:
ok,allora metto l’originale..
spiacente, io vedo solo il riflesso della macchina sulla macchina accanto, eventualmente l’immmagine che si forma oblunga con due gambe e leggermente spostata dalla zona da te cerchiata. ma sono fenomeni di luce che secondo la mia sensazione non sono niente.. ammenochè non si “voglia” vedere qualcosa.
Differente se invece sul tuo Pc o sulla foto in tue mani il fenomeno appaia ben visibile..
sembra una sagoma seduta nella macchina! complimenti hai fotografato uno spirito!
itako ha scritto:
Differente se invece sul tuo Pc o sulla foto in tue mani il fenomeno appaia ben visibile..
mi rincuori :aa:
Tu che vedi shelly ?
itako ha scritto:
io ormai vedo tutto … non sono più attendibile!! :S
Tania mi ha fatto capire delle cose .. che ho frainteso e vi chiedo scusa
come scritto in chat, pensavo di parlare tra persone che hanno doni effettivi e provati capisci? perdonatemi. Ma leggere di foto ecc.. mi ha dato l’impressione che prendevate in giro quel che è il paranormale.
Ti chiedo scusa.
e siccome ho un carattere passionale ed amo il paranormale e l’uomo, fraintendendo ho percepito cose errate. pensavo tu volessi scherzare..
nella tua foto non vedo niente sinceramente se non un fenomeno di Reflect
ovvero riflesso di luce. tutto quì. però è curioso come dalla foto si veda accanto al tuo cerchio un immagine di “alieno” bianco con gambe piegate..
lo hai notato?
tranquilla itako ci siamo semplicemente capite male . Praticamente io sono da poco su questo forum e giusto pr presentarmi,avevo messo la mia foto reale su un post creato appositamente. Ti premetto che io sono atea,estremamente scettica in tutto,ma cmq aperta a cercare di capire nel caso ci fosse qualcosa da capire su fenomeni paranormali ecc.
A un certo punto qualche utente ha notato che nella mia foto si vedeva una figura.Solo che io “vedevo” una cosa,altri vedevano un’altra cosa. Mi è sembrata una suggestione collettiva diciamo (c’era anche chi nn ci vedeva assolutamente nulla).
Allora ho deciso di ritagliare la foto e fare una specie di esperimento…vogliamo chiamarlo sondaggio?Per vedere più che altro come soggettivamente ogni persona poteva vedere forme diverse a seconda delle proprie proiezioni interiori.
In effetti,solo dopo che me lo hanno fatto notare (De bergerac) ho “visto”la forma ..umana…aliena…?chissà…che anche tu dici di notare. Ma potrebbe essere una macchia qualsiasi,vista la poca risoluzione della foto e i vari riflessi.
Cmq ti chiedo scusa per la piccola discussione che c’è stata,di solito sono meno acida
Solo un riflesso, non si vede altro. A volte la suggestione gioca questi scherzetti