Credo che questa spiegazione sia la più vicina ai fatti accaduti…ho la necessità di comunicare con entità al momento sconosciute. ..parlo di necessità come bisogno e pensiero costante…so che c’è qualcosa che non va…e non parlo di solite e già discusse manifestazioni. ..ma quel tacito ma ingombrante senso di presenza che non mi mette a mio agio….ieri in corridoio ho avvertito una tremenda puzza naiseabonda..come di marcio..non posso dire sia durata a lungo….forse secondi..ma vi assicuro quanto basta per darmi conati di vomito. ..e poi una melodia. ..una musica ripetitiva…ascoltata in sogno più di 3 anni fa…musica che non ho mai dimenticato…e che ultimamente mi sono ritrovata a “cantare”senza motivo alcuno….non mi chiedete che musica sia perché a dire il vero non so se esista tale melodia..magari qualcuno mi potesse illuminare. ..vorrei farvela ascoltare.
Magari potresti registrarti mentre la canti e poi postarla qui…
Non so come postare qui
Ciao Genny! A me interesserebbe molto poter ascoltare quella canzone. Per postare un file puoi usare la funzione “allegati” in fondo alla scheda di risposta. Oppure. se con gli allegati non funziona, puoi caricare il file su dropbox, filedropper o youtube a tua scelta e postare qui il link.