Chiudi

Cosa mi sta succedendo?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Cosa mi sta succedendo?

• Questo topic ha 63 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, mi chiamo Kristjan, ho 15 anni e sono estone.
    Sono 5 anni che quando sono solo, alcuni oggetti si spostano di qualche centimetro. Dico già ora che non so nulla riguardo il paranormale quindi scusate, mi sono iscritto per chiedere aiuto.
    In pratica ogni volta che sono solo, piccoli oggetti si spostano di qualche centimetro e appena li vedo si fermano, questo mi provoca paura e ansia.
    Non ne ho mai parlato con nessuno ma ora davvero non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.
    Oltre a questo, quando succede avverto una strana sensazione di calore e prurito al centro delle mani, e appena sento questa cosa capisco che sta succedendo di nuovo. Succede anche di notte quando dormo e sono costretto a chiudere tutti gli oggetti nei cassetti.
    Cosa sta succedendo? Cosa è la causa di tutto questo? Fantasmi? Demoni? Aiutatemi, ho bisogno di aiuto, ho anche dei filmati se vi interessano. Grazie

Anonimo
    Inattivo

Ciao Kristjan, certamente i filmati aiuterebbero.
    Vedi gli oggetti muoversi solo con la visione periferica? Se li fissi restano fermi?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

I movimenti sono notevoli? O sono piccoli spostamenti?

In effetti potrebbe trattarsi solo di un problema nella visione periferica, che ti da la percezione che gli oggetti si muovano di poco e quando invece li focalizzi appaiono fermi per quel che sono. Anche il fatto che accade solo quando sei solo potrebbe avvalorare questa ipotesi giacché nessun altro percepisce il movimento e tu sei “tranquillo”, mentre quando sei solo la tua “paura” si focalizza su questo evento e nessuno può accertare che non sta succedendo nulla in realtà, ma sei solo con la tua sensazione.

Se invece lo spostamento è comunque notevole (esempio una penna passa da una parte all’altra del tavolo) allora non è certo un problema di visuale periferica. Hai mai provato a mettere un segno vicino all’oggetto e vedere se effettivamente si sposta da quel segno? Hai mai pensato di registrare la cosa? Se no, perché? Sarebbe di certo utile avere una documentazione visiva, soprattutto per te stesso giacché la cosa ti inquieta.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Valle, no no, vedo gli oggetti fare veri e propri movimenti e sento anche il rumore
    Invierò i miei filmati dopo un Po’ di risposte per rendermi conto di cosa devo fare

Anonimo
    Inattivo

Ciao, i movimenti nono abbastanza notevoli e vedo con i miei occhi spostarli, quando li vedo, si fermano e sento anche il rumore degli spostamenti… Quando sono solo in stanza, se voglio riesco a decidere se farli muovere, sento una strana sensazione che mi avvolge allo stomaco, calore, calore alle mani, e appena succede mi spavento e mi giro, quindi girandomi vedo che si fermano, si fermano tutti dopo averli visti, eccetto gli oggetti rotondi o quelli che scivolano via

Anonimo
    Inattivo

Comunque sì, ho solo un filmato poiché gli altri non sono ben visibili, e in quel filmato ho fatto un segno sotto la penna, e appena mi è venuta la sensazione di calore alle mani, l’oggetto ha iniziato a muoversi proprio dove pensavo, e poi quando mi sono spaventato si è fermato

Anonimo
    Inattivo

Ciao Kristjan
    ho sentito parlare di telecinesi involontaria, un fenomeno che spesso si verifica negli adolescenti che hanno conflitti interiori o familiari, un qualcosa creato dalla mente per poter supplire al fatto che l’interessato vorrebbe agire a livello fisico ma non ne ha la libertà.
    Tu nella vita personale hai per caso qualche problema familiare o relazionale oppure ti senti bene con te stesso? e al di la dei fenomeni di oggetti che si spostano hai mai avuto altre manifestazioni “strane”?
    Sarebbe interessante vedere il filmato.

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Ascolta, a volte succede anche qusando guardo gli oggetti a lungo e magari apro la mano, sento una sensazione di calore sulla mano e se penso che l’oggetto stia per andare a destra, si sposta veramente a destra… È telecinesi? Volontaria o no? Ho problemi in famiglia comunque

Anonimo
    Inattivo

P.S. ricordo che da piccolo riuscivo sempre a spostare la pallina del pinball dove volevo

Anonimo
    Inattivo
    Kristjan wrote:
    P.S. ricordo che da piccolo riuscivo sempre a spostare la pallina del pinball dove volevo

Sul fatto che sia volontaria o meno non so ma mi pare che tu dica che puoi controllare solo in parte i movimenti degli oggetti, e non mi sembra che cerchi di tua spontanea volonta’ queste manifestazioni.
    Vorrei chiederti se ricordi con precisione quando sono iniziate, in seguito a qualche trauma o avvenimento particolare? C’ e’ stato un aumento dei fenomeni nel tempo? Si verificano anche all’aperto?
    Mi pare di capire che la cosa ti preoccupa abbastanza, sarebbe bello che tu potessi parlarne con i tuoi familiari, forse potrebbero dare un parere piu importante di noi qui sul forum, e potrebbero verificarli anche meglio, ma se ci sono problemi fra voi non so se sia il caso …

Anonimo
    Inattivo

No no, non voglio parlarne

Anonimo
    Inattivo

Allora inizio col dire che per tanti anni ho praticato meditazione perché avevo problemi in famiglia
    Oggi stesso quando mi hai parlato di telecinesi mi è venuto un dubbio: Ho provato a concentrarmi e far venire volontariamente quella sensazione di calore alle mani e ci sono riuscito, sono riuscito a spostare una piccola matita, la cosa mi inquieta ancora di più perché so che proviene da me ora

Anonimo
    Inattivo

P.S. volevo inviarti un messaggio privato e involontariamente ti ho abbassato il Karma… Domani mattina ti rimetto ciò che ho tolto
    Scusami tanto

Anonimo
    Inattivo

Ciao Kristjan benvenuto, posta pure questi filmati! 😉

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Ti rispondo da tablet, sono felice che qualcuno mi abbia chiesto i filmati, però ripeto che solo uno è ben visibile. Ti scrivo da tablet, appena torno a casa prendo il file dalla pennetta e li invio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.