:anzzioso: Salve a tutti,sono nuova in questo forum,mi piacerebbe trovare amici di Catania da incontrare e condividere le proprie esperienze.Non dovrei fare questa premessa,visti gli argomenti del forum,ma reduce dai trascorsi fastidiosi,vorrei poter incontrare persone davvero interessate e parlare delle proprie esperienze,meglio se si tratta di persone con la mia stessa capacità :riconoscere o percepire le presenze all’interno di appartamenti o case,diciamo persone sensibili…
Io non sono di Catania, ma se vuoi confrontarti sono a disposizione. Credo che questo forum sia stato creato proprio per questo!
ciao e grazie per la risposta,certo lo farò qui sul forum,ma quello ke piu mi occorrerebbe sarebbe un confronto all interno di casa mia….vorrei ke qualcun altro sentisse o percepisse le mie stesse sensazioni..al d la del fatto di scambiarsi idee e esperienze..
Ciao Valentina,
Posso chiederti che sensazioni provi all’interno della tua abitazione?
Io non ho esperienze ma sono sempre stato affascinato da questi argomenti, chissà forse anche solo parlarne chiarisce le idee, sono a tua disposizione.
ciao Buck ,x intenderci alcune sono sensazioni come dire…percezioni..cosa ke x me nn è nuova…altre sono invece sensazioni tattili,uditive,olfattive e visive…
cmq ne faccio una breve summa..
c è in casa un gatto….non intendo vivo….ke spesso mi ”gattona” sul corpo..o si accuccia sulle mie gambe..quando sono distesa sul mio letto…o salta giu dagli armadi..facendo rumori forti..di qualcosa ke cade..ma realmente non si muove nulla….come so ke è un gatto??fonte attendibile è venuta in casa mia x verificare le mie sensazioni….
oppure in una sola parte della casa c è una presenza nuova..nn la vedo..la sento..e so ke mi osserva..ma solo da 1 po..credo d aver intuito sia legata ad uno spekkio portato qui,usato,quindi ke appartiene ad altri trascorsi..cmq l unica cosa ke vedo è cn la coda dell okkio una ”figura” ke passa velocissima da una parte alla all altra della stanza.ogni volta ke vi passo davanti..questi alcuni esempi..
Paura! Sei messa male, scusa tanto la mia isistenza ma qual’è la fonte attendibile che hai chiamato dove si trovano le fonti attendibili?
Ti succede solo a casa tua o anche in altri luoghi?
non preoccuparti..quando posso rispondo..cmq non si trovano e non si cercano..è capitato molti anni fa di ritrovarmi a conoscere delle persone ”particolari” una di queste ha confermato molte mie sensazioni,anche senza avergliele esposte prima e ha il ”dono” di percepire e peggio ancora vedere..non solo le ha confermate,sono avvenuti episodi strani,a volte anche buffi,non spiacevoli,a conferma di quello ke credevamo ci fosse insieme a noi.E si anche in altri luoghi..di solito case,anche non mie se intendi questo.
Ciao Valentina.
Come già sai, anch’io percepisco una presenza simile.
Volevo domandarti se questo micio fantasma è sempre stato dentro casa tua oppure è “comparso” di punto in bianco.
Te lo chiedo perché nel mio caso questi fenomeni si stanno verificando nell’ultimo anno e vorrei capire se sono legati a qualcosa in particolare, anche perché non vorrei che si trattasse di una presenza ben più inquietante che ha deciso di assumere sembianze apparentemente innocue.
ciao cara,non è una presenza ke ho riscontrato da sempre in questa casa..credo da 1 annetto..non so d preciso..ma al massimo 1 anno e mezzo.hai ragione spero ank io nn sia una cosa piu pericolosa di quella ke appare..cmq c sono periodi in cui sparisce,periodi in cui è cn me tt i giorni.una sera ero seduta di fronte all armadio e davanti a me una persona a me cara( quella ke ha il dono di vedere…e ke ha confermato la mia sensazione..rivelando ke si trattava d un gatto) e ad un certo punto si è sentito un forte rumore di fronte a noi.come se fosse caduto qualcosa di botto dall’armadio c siamo voltati entrambi e non c era niente..e il mio amico mi ha sorriso…….ho capito ke aveva identificato la causa del rumore..ma ho dovuto aspettare giorni perchè mi dicesse cos era..difficile ke lui parli di qst cose dentro casa..e cosi,quello ke io pensavo fosse un bimbo ke mi gattonava addosso si è rivelato essere un gatto nero.era la prima volta ke faceva un rumore davanti qualcuno..