Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Contatti
Io sono l’ultima arrivata. Ho contattato Enzo nei giorni scorsi per sapere se quanto mi accade possa essere considerato paranormale o non so cosa e lui mi ha invitata a partecipare al forum.
Comincio a raccontare = Dal 1° febbraio scorso io vengo contattata da persone che sono… diciamo trapassate. Il primo contatto lo ha instaurato il mio nonno materno, poi sono seguiti i miei genitori, gli altri nonni, antenati vari, amici e alla fine anche persone mai conosciute, anzi addirittura uno che era morto grosso modo direi immediatamente prima dell’unità d’Italia.
Come avviene la cosa = Avete presente una persona che soffre di enfisema? Ecco, supponete che il sibilo che proviene dai polmoni componga frasi di senso assolutamente compiuto. Comunque io non soffro di enfisema! Insomma, ho sentito uscire da me questo sibilo, una sera, che mi chiamava con una certa insistenza e assolutamente percepibile, tanto da “preoccupare” i miei cani.
Nel corso dei colloqui che si sono succeduti mi sono state indicazioni, notizie che ignoravo, e mi è stata in qualche modo spiegata la “loro” condizione.
Nei primi giorni ho vissuto momenti di grande preoccupazione, poiché temevo di essere diventata schizofrenica. Ma poi sono arrivate notizie e informazioni varie che io ignoravo e che si sono rivelate vere. Sono poi stata anche contattata da due amici che avevo perso di vista da qualche anno. Io non sapevo che fossero morti prematuramente. Mi sono poi informata. Si, erano morti negli anni che mi avevano indicato, uno di malattia e l’altra in un incidente d’auto.
Ora mi fermo qui, perché sono già stata molto prolissa, e me ne scuso.
Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni e le vostre spiegazioni su quanto mi sta accadendo. Comunque ormai il fenomeno è diventato una routine quotidiana, e riesco a gestire i contatti in base alla mia disponibilità del momento.
Buona notte a tutti da Ly-Ly :biggrin:
Fammi capire bene…loro parlano con te tramite la tua bocca (con un sibilo)? Se cosi fosse, non è la prima volta che sento una cosa del genere
Rieccomi. Ho pochi minuti di tempo. Loro parlano con me non esattamente tramite la mia bocca, perché il sibilo sembra formarsi grosso modo dietro lo sterno, all’altezza del cuore. Essendo tu assai più esperto di me, sono certa che hai sicuramente un bagaglio di esperienza e informazione infinitamente superiore. Comunque sono sicura di non essere l’unica a vivere questo genere di esperienze (per fortuna!). Con calma poi racconterò la diversa casistica dei miei incontri. Perché va dai miei parenti e i miei antenati morti anche cinque secoli fa, agli amici, a gente sconosciuta, ai bambini “smarriti”, che ho il compito di indirizzare verso la “luce”, fino a entità che mi si presentano col nome di “Energia”, pura energia e basta. Comunque mi è stato delineato quale fosse il mio destino e quali sono i miei attuali compiti. Ora scappo via, ché sono in ritardo. A dopo. Vi dirò poi cosa Energia mi ha detto del vostro/NOSTRO forum. Ciao!
P.S. Non riesco a trovare il pulsante “smile”. Vi mando un sorrisone.
questi fenomeni si sono mai verificati davanti ad altre persone ?
contatti quotidiani vuole dire compiti da assolvere quotidianamente
visto che il tuo destino ti è stato illustrato da loro
da quanto dici loro ti hanno parlato diquesto forum e ti hanno detto alcune cose
ma sei sicura che vogliano che tu condivida la tua esperienza e le loro parole con altre persone ? è solo una curiosità
mi piace parlare chiaro a te ragazza dai lunghi e mossi capelli castani
sinceramente dietro le tue parole non sento un’energia tale da far presagire che possa accadere un fenomeno così fortemente energetico quotidianamente, anche se qualcosa dietro vi è, poichè ora come ora mentre scrivo è come se qualcuno mi stesse tenendo le spalle e le massaggiasse come a dirmi di rilassarmi e di darti fiducia.
chissà però questa sensazione non mi viene da te o da chi ti è vicino
di fatto sono curioso di ascoltare tue nuove parole …
Se ho capito bene, quando esce l’aria dai polmoni (anche dal naso e non necessariamente dalla bocca) esce un sibilo che sembra comunicare giusto?
Questo sibilo lo senti solo te?
Non ti sto dando della psicotica; lo chiedo per capire se è abbastanza forte da essere registrato da qualche strumento digitale, magari anche attraverso uno strumento tipo stetoscopio.
Mi pare di capire che i cani abbiano avuto una reazione.
Riesci a descrivercela?
Un saluto e benvenuta.
Domanda: indipendentemente dal contatto, questa cosa che ricorda un enfisema, questo sibilo, ti è completamente nuovo?
O in passato hai già avvertito cose del genere?
Ciao&Grazie
Se i cani hanno reagito penso sia udibile anche da terze persone. Accadde un fatto simile ad una famiglia inglese che aveva la casa infestata(da quanto dicono) e ci sono registrazioni video di una voce gutturale che usciva dalla bocca della bambina senza che lei muovesse le labbra…tanto che sono persino riusciti a fare delle domande allo spirito che rispondeva tramite la bambina. Ci hanno fatto un reportage, se siete curiosi ve lo posto poi nella sezione video (se lo ritrovo).
Non sto dicendo che ti credo e neanche che sei bugiarda, perchè c’è bisogno di un po’ di scetticismo per analizzare bene la situazione. Quindi quando hai più tempo raccontaci meglio cosa succede…
…e gia che ci sei dicci che ti ha detto Energia per quanto riguarda il forum O_o
ciao Ly-Ly…non posso dirti niente a riguardo. le cose che ho vissuto io son arrivate solo tramite sogni.
posso dirti che sei una bella persona ed è stupendo che tu aiuti queste anime.
aspetto di sapere che cosa è stato detto di questo forum
a presto, ciao
Ly-Ly ha scritto:
Se energia riesce a esprimere idee e giudizi sul forum chiedi RINO-PINA e aspetta la sua risposta.
Ti toglierai ogni dubbio.
scusa son persa….ma cosa significa?
Se la presenza esprime commenti sul forum vuol dire che effettivamente è connessa alle abitudine della medium…definiamola al momento cosi.
Quindi Energia, questa entità, saprà certamente a cosa sto alludendo.
È una tecnica che si usaper gli OBE.
grazie….ed ovviamente kiedo venia per la mia ignoranza
Ciao! Rieccomi. Provo a rispondere in modo esauriente.
Si, si sono verificati davanti a mia sorella, che ha anche riconosciuto, con grande spavento, la voce di mamma.
Non si tratta di compiti da svolgere che mi vengono elargiti. La cosa per me è venuta naturalmente. Sono venute da me delle persone che si trovavano in una sorta di buco nero e mi hanno chiesto aiuto. Istintivamente, la prima volta, io dissi se da dove stava riscisse a vedere un punto di luce. Alla risposta affermativa, io l’ho esortata a cercare di andare verso la luce. Non so come, sono riuscita a tirarla fuori da quel posto e l’ho salvata. Ha incontrato i suoi cari, dice di essere serena, che sta percorrendo la sua strada di crescita e mi vuole in qualche ringraziare. Di casi di questo genere me ne sono capitati 4. Uno era riuscito in un primo momento, poi però, per vari motivi, l’entità è stata risucchiata “dalle anime morte” per sempre. Nel corso di questi eventi, si è presentata un’entità che si è definita “Energia” e mi ha spiegato che il mio compito in tale ambito era di aiutare i trapassati (diciamo) ad andare verso la luce, ed era quello che io stavo svolgeno agevolmente.
Prima di contattare Enzo e di iscrivermi al forum sono stata contattata da Energia che mi ha detto che potevo tranquillamente condividere le mie esperienze, che dovevo essere consapevole che da taluni sarei stata considerata pazza o bugiarda, e quindi mi devo regolare da sola. Per quanto riguarda Enzo e il forum mi ha detto di andare avanti, perché si tratta di gente che onestamente persegue la conoscenza.
Ti assicuro che il fenomeno è quotidiano e si ripete più volte al giorno. Poco fa sono stata contattata da un amico di vecchia data, morto 3 anni fa, che mi ha chiesto di telefonare a sua madre e dirle che lui sta bene. E’ la prima volta che mi capita da parte loro una richiesta di questo tipo. Gli ho detto che non so se riuscirò a farlo e gli ho spiegato i motivi. Lui ha risposto di comprendere le mie motivazioni.
Io non pretendo che tu creda alla mia energia, ma ti garantisco che non una sola parola è mendace. Io non sto mentendo, perché di regola ritengo che se una persona nella sua vita, per andare avanti o per farsi considerare ritiene necessario mentire, vuol dire che ha poco rispetto di se stessa e si umilia come individuo.
Mi auguro di avere risposto ai tuoi interrogativi.
CIAO !
Il sibilo non lo sento solo io, ma anche chi mi è accanto. Si, credo sia possibile registrarlo, ma io finora non ho mai pensato a farlo.
Si, i miei cani hanno vari tipi di reazione. A volte manifestano stupore, a volte si allontanano di qualche passo, oppure mi vengono vicino, chiedono tenerezze o si mettono a cuccia sopra i miei piedi.
Adoro i miei cani! Sono dei veri amici che condividono con amore la mia esistenza e le mie difficoltà.
Grazie per il benvenuto. Ti saluto caramente.