Chiudi

Contatti con ambasciatori stellari.

  • Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #19922
    Anonimo
    Inattivo

    Fonti della Defense Intelligence Agency hanno recentemente affermato che funzionari militari americani il 12 novembre 2009, hanno incontrato gli extraterrestri chiamati Ebens, dal sistema stellare di Zeta Reticoli, presso l’atollo Akau delle Isole Johnston. Il presunto incontro faceva parte di una serie di altri incontri diplomatici e di scambi sulle tecnologie che si tengono già da diversi decenni in gran segreto e all’insaputa del mondo intero..
    Articolo di Steve Hammons.

    Sembra la trama di un film di fantascienza, ma in realtà si tratta di una rivelazione fatta da Victor Martinez, un ex dipendente del Governo degli Stati Uniti che coordina le attività di comunicazione tra alcuni informatori e i responsabili del famoso progetto SERPO. Di questo incontro sarebbe stata redatta una relazione dettagliata.

    Martinez riferisce che ha appreso la notizia da fonti anonime. Si tratterebbe di ex funzionari della DIA (Defence Agency e di Intelligence degli Stati Uniti). Da quanto emerso da queste confidenze, il 12 Novembre 2009, alcuni alieni sono entrati in contatto con alcuni rappresentanti internazionali, da componenti del Governo USA, da rappresentanti del Vaticano ed altri ospiti per un totale di 18 persone sull’isola di AKAU.
    A quanto pare ad oggi Obama non avrebbe ancora in mano i dettagli di questo incontro.

    L’isola fa parte dell’atollo della Contea di Johnston Atoll, territorio degli Stati Uniti che si trova nell’Oceano Pacifico a 750 miglia da Honolulu.

    Gli alieni sarebbero sbarcati per mezzo di un loro velivolo spaziale. Proverrebbero da un pianeta che si trova nel sistema di Zeta Reticuli.

    Dopo lo sbarco, cinque soldati, due funzionari dell’intelligence, un linguista e un rappresentante dell’amministrazione di Obama avrebbero preso parte ad una riunione. Il rapporto afferma che ci è stato uno scambio di doni tra gli alieni ed i terrestri. Tra i doni lasciateci dalle EBE (Entità Biologiche Extraterrestri) ci sarebbero 6 oggetti che aiuterebbero lo sviluppo tecnologico del pianeta.

    I prossimi incontri sono previsti per l’11 Novembre del 2010 e un giorno imprecisato del mese di Novembre 2012. A quanto pare queste visite si verificherebbero sin dal 1978, 1983, 1996 e 1999.

    Altri incontri concordati sarebbero iniziati dal 1940 al 1950 e il 1960. In questi incontri sarebbero stati rivelati i segreti dei viaggi nello spazio. Gli alieni userebbero un sistema di rete universale per spostarsi da un punto all’altro dello spazio, distorcendo lo spazio (propulsione a curvatura?) per ridurre le distanze.

    Questa tecnologia sarebbe il frutto di 50.000 anni di studi da parte delle civiltà extraterrestri. Gli studiosi terrestri pur avendo studiato questa tecnologia, ancora non riescono a comprendere il meccanismo di propulsione e il sistema che lo gestisce.

    Le creature extraterrestri riuscirebbero a creare una sorta di vuoto di fronte al motore di propulsione, questo vuoto permetterebbe di avere attrito zero con l’impulso creato. Con quel sistema si potrebbe viaggiare ad una velocità vicina a quella della luce utilizzando tecnologia materia-antimateria. Tecnologia per ora incomprensibile per noi.

    Martinez ha inoltre osservato che l’atollo sotto controllo amministrativo e militare dagli Stati Uniti tramite l’US Fish and Wildlife Service del Ministero dell’Interno è zona assolutamente interdetta al pubblico.

    fonti: ufoplanet – Michael Salla – exopolitics.com – segnidalcielo

    #37250
    Anonimo
    Inattivo

    ->off
    Chissà se hanno fatto anche un cenone… XD speriamo che se ci sia stato un rappresentate italiano, abbia fatto fare: pasta, pizza e pulenta.
    ->on
    Mi sembra un po’ Visitors o StarGateSg1, non sò, non credo che tutti i blocchi (geopoliticamente parlando) presenti sulla terra (ulcuni meno uniti di quanto sembri) si mettano d’amore e d’accordo per le tecnologie, bisogna vedere chi ne avrà vantaggio… Anche se non credo influsca su niente anche se fosse realmente accaduto.

    #37251
    Anonimo
    Inattivo

    🙂

    #37252
    Anonimo
    Inattivo

    IO NON HO PAROLE

    #37253
    Anonimo
    Inattivo

    Perchè non hai parole FaCcO?

    #37254
    Anonimo
    Inattivo

    Xkè ste cose assurde non fanno ascolti nemmeno nei film.
    Sinceramente mi sento preso molto in giro quanto leggo ste cose…

    #37255
    Anonimo
    Inattivo

    Già, comunque, bisogna ricordare sempre: “attento a ciò che meno ti aspetti”…

    #37256
    Anonimo
    Inattivo

    E anche: “attento a non credere alle minime chiacchere che leggi…”
    Xkè chi non riflette un tantino…può essere fregato da tutti. Non solo x quanto riguarda ste cose!

    #37257
    Anonimo
    Inattivo

    premettendo che anche io nn credo che sia mai avvenuto un incontro del genere…. ma facco ti volevo dire che a volte la realtà supera la fantasia…. ora quando qualche giorno fà ho avuto il piacere di leggere questa notizia la prima cosa che ho pensato è stata: “manco il miglior sceneggiatore di fantascenza del mondo poteva ipotizzare na cosa del genere…” però (ripeto nn è questo il caso a mio avviso) chissà se fra tante di queste scemenze che circolano nn ce n’è una o due vere…. tanto se ci credi sei un credulone, se nn ci credi sei troppo scettico…. come fai sbagli e si sta tutti felici e scontenti su sta terra!!!!!!!!

    #37258
    Anonimo
    Inattivo

    Si maddy… ho capito! Tu hai ragione… xò quando è troppo esagerata come questa… mbà! non so che dire… non dico nulla!!

    #37259
    Anonimo
    Inattivo

    Facco è già la terza volta che rimani senza parole questa sera. :D

    #37260
    Anonimo
    Inattivo

    Non immagini quante altre volte rimango senza parole… Non ne hai nemmeno idea! E’ vero che il forum contribuisce al 70% della mancanza di parole nella mia giornata, ma il resto non è da meno!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.