Chiudi

Contatti alieni, capacità psichiche remote viewing: caso Lory Ram.

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti,
    volevo portare alla vostra attenzione questo caso e discuterne insieme.

Ho trovato questo video e conosco tramite il web chi lo ha realizzato. Parla del caso di Lory Ram, un indagine svolta nel 2013 da Daniele in merito al suo contatto animico e alle visualizzazioni remote, dopo la ricerca durata quasi due anni, ha raccolto i dati in un libro desecretato soltanto a gennaio ed ora disponibile in modo che in un prossimo futuro possa essere utile per chi affronterà altre ricerche su casi simili…

Link del video: (vi avviso è lunghetto…)

[video width=425 height=344 type=youtube]W_0g6OnFZXU[/video]

Inoltre Sabato uscirà la prima intervista su you tube sempre inerente a questo caso di contattismo.

Vi copio incollo ciò che scrive Daniele nella premessa del libro per farvi capire di cosa si tratta.

“Questo libro rappresenta il risultato di un’esperienza di contatto avvenuto nel 2013, tra Lory e l’entità Ram. Nel libro sono contenute previsioni avverate, i risultati delle visualizzazioni in telescrittura tra Lory e Ram, oltre che i risultati di esperimenti e previsioni realizzate in Remote Viewing – Visione a Distanza.
    Per la prima volta viene pubblicata l’esperienza di contatto di Lory, che rappresenta una tra le più fulgide esperienze di contatto psichico con entità aliene conosciute nel nostro Paese, oltre ad essere una tra le più dotate Remote Viewer italiane, che ancora troppe poche persone conoscono. Attraverso il libro si pongono diversi quesiti, vengono suggerite alcune risposte, ma è il lettore che dovrà porsi le domande più importanti e giungere alle conclusioni.”

Cosa ne pensate? Io ho iniziato a seguire il suo caso su alcuni siti e social. Vorrei confrontarmi con voi in merito

Anonimo
    Inattivo

La storia è interessante, anche se mi piacerebbe se ci si potesse concentrare di più su quei dati che sono verificabili, come le e-mail che Lory avrebbe inviato alle più importanti emittenti televisive per avvisarle del pericolo naufragio. Le email sono verificabili, non solo perché chi le invia e chi le riceve può mostrarle, ma anche perché i pacchetti viaggiano attraverso vari server che lasciano traccia dell’avvenuta spedizione e della data.
    Interessante anche la questione del terremoto in centro Italia ed il segno annunciatore sotto forma di macchia solare, anche se qui temo non avremo la stessa possibilità di verifica come nel caso delle mail.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.