Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › considerazioni
@D.B.
E’ un piacere leggere quel che hai scritto sull’uso di più corpi ad uso dello Spirito
Pochi lo sanno e lo comprendono…
Io ho sempre evitato di “parlarne”per tema di causare incomprensioni…E invece scritto così da te non porta sconvolgimenti,anche se è un “tema”per Iniziati.
Ma allora tu…I miei complimenti!
Ciao,Alceste.
Ciao alceste ho trovato questo tuo post me lo spieghi?
un saluto,
hack
@hackboy
Volentieri.Si tratta di Esoterismo.
Partendo dalla considerazione della reincarnazione a scopi di esperienze evolutive,utili allo Spirito,
molte entità,già evolute,hanno la possibilità di reincarnarsi in diversi corpi nello stesso periodo;
In questo modo possono apprendere molto di più,poichè le esperienze sono molteplici e diverse dalle altre.
Questo naturalmente esula dalla classica nozione della reincarnazione=Anima in un corpo.
Alcune Entità hanno la possibilità di reincarnarsi anche in 7 corpi contemporaneamente.
Ecco perchè scrivevo che questo è un tema per iniziati,cioè già consapevoli di certe Leggi Spirituali che,nelle maggiori scuole di esoterismo vengono svelate e studiate
Nella parapsicologia classica non è ancora del tutto accettata la Legge della reincarnazione ,anche solo per un corpo,figuriamoci per 7.
Ecco,è tutto qui…Ma penso che tu ne sia al corrente…
Ciao,Hack
sapevo che un anima si può scindere in due corpi e magari sulla terra ritrovarsi come coppia per dare vita a progetti che possano aiutare l’umanità,ma sette…wow!!
Devo essere sincero la teoria dei due corpi ok ma fino a 7 corpi no…poi perchè proprio 7 e non 8..per esempio…
Sul discorso di parapsicologia sono d’accordo siamo fermi a questi “dogmi” spirituali…ma credo che si faccia una difficolta’ pazzesca a capire e arrivare a parlare di reincarnazione….ma un punto si trova. figurati si dico io del discorso di piu’ corpi contemporanei !
La butto li’….
Potrebbe essere che su di un corpo ci siano due entità a lavorare per la loro completezza quindi?