Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Cerchi nel grano › considerazioni su un crop circle molto discusso…
Come qualcuno saprà, in questi giorni il BLT (Burke-Levengood-Talbott Research Team Inc.) è tornato a parlare del crop cirlce di Edmonton (canada, 1999), sul quale aveva già pubblicato un Lab report (#122: http://www.bltresearch.com/labreports/edmonton.php) e un importante articolo nel 2002 (“clay-mineral cristallization case study”: http://www.bltresearch.com/xrd.php). Ora (marzo 2012) riscoprono che un documentario si era già occupato di quel caso in tempi non sospetti, associandolo a testimonianze ufologiche ( http://www.youtube.com/watch?v=1wS3ZVxQFl8 ). Così il caso viene di nuovo sollevato.
Ma non tutto sembra chiaro…
Alcune perplessità e considerazioni in questo articolo: http://www.cropfiles.it/articoli/Considerazioni%20Clay-Mineral.html
Argomento molto interessante!
Mi leggerò con calma tutti gli articoli. Le ipotesi al riguardo sono sempre state varie e complesse.
Da quello che ho letto di recente mi sento più propensa a credere che i crop circles avvolti nel mistero siano in realtà creati da vortici di plasma o comunque da forti campi di energia.