Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Considerazioni…
…Certamente in un Forum che tratta fenomeni paranormali ci si aspetta di leggere storie di apparizioni,manifestazioni di entità,
fantasmi che disturbano o terrorizzano,magari casi di presenze oscure e malefiche che tormentano le persone…
E’ anche molta la curiosità relativa alle “sedute spiritiche” con i relativi fenomeni,apporti , mobili che levitano sollevati da entità invisibili…
Case infestate,voci indirette di bambini percepite spesso nell’oscurità di qualche vecchio asilo abbandonato o tra le mura di antichi collegi;colpi che risuonano all’improvviso,musiche,pianti singhiozzati,voci sommesse che mormorano…
Si,i fenomeni paranormali sono molto affascinanti,ma destano solo molta curiosità in persone annoiate che cercano un po di adrenalina per trascinare avanti una vita ormai disillusa;pochi infatti sono coloro che vogliono capire…
Tutto questo è normale,fa parte della natura umana.
Tutta questa curiosità senza una riflessione dei vari e svariati fenomeni paranormali se rimane circoscritta alla mera curiosità sicuramente non porta a nessun” arricchimento”intellettuale e sopratutto spirituale.
Molti mi diranno:<
<< Va anche bene così come pensi tu>>,risponderei…
[attachment=767]sleep-paralysis2.jpg[/attachment]
Spesso tutte le manifestazioni paranormali diventano un usa e gettanel senso che letto un caso,subito ci si dimentica di questo e non importa più perchè se ne cerca uno nuovo,magari più stimolante !
Può accadere invece che in qualche essere nasca,improvvisamente o dopo una dolorosa prova che la Maestra vita spesso sa bene impartire,un desiderio di conoscere ,di avere risposte alle numerose domande che l’essere umano diuturnamente ,da secoli,si pone.
Quelle domande non cessano mai di farsi sentire nel nostro animo,non tacciono mai e sono sempre in attesa di risposte.
Arriva però il momento l’uomo realizza,con Consapevolezza,( stando molto bene attento all’autoillusione !) che in lui esiste “qualcosa”di superiore alla propria personalità;intuisce vagamente in se stesso una Natura immortale vi “dimora”…
Ed allora inizia una Ricerca che lo porterà alla Conoscenza del Vero Se stesso:L’uomo ha messo finalmente le ali che lo porteranno
alle Alte Dimensioni dove dimora lo Spirito.
[attachment=768]angelwoman.jpg[/attachment]
…Questa notte il male è uscito dalle fogne in cui si annida ed ha assalito i Parigini nel nome del fanatismo Religioso,calpestando la Libertà.la Fraternità e l’Uguaglianza…
Non soccombiamo passivamente;ognuno nel suo piccolo si impegni a contrastare l’assalto del male con la Consapevolezza che la Luce illumina il buio in cui il male risiede.
Un pensiero alle vittime innocenti del fanatismo religioso…
Mi unisco anch’io al dolore di tutti i parigini!
Ciò che hai scritto riguardo la “curiosità” o la voglia di conoscere credo mi appartenga molto.infatti sono ben 10 anni che eseguo ricerche per conto mio per capire delle cose che mi accadono da quando ero bambina.mi sono iscritta qua per cercare delle risposte infatti….