Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Conosciamoci un po’.
:S :
: Ho inviato due messaggi, ma ho dimenticato di presentarmi. Chiedo scusa: riparo adesso. Nato a Bari (19-5-1963)vivo pressoché da sempre a Roma (29-9-1972). Sono laureato in Giurisprudenza ed ho tentato prima l’assistentato universitario (Diritto Penale), poi di diventare giornalista. Ma si sa: siamo in Italia, se non hai qualcuno “dietro” non c’è mai niente da fare. Ho provato a diventare avvocato (studio civilistico) ma l’avvocato non mi ha insegnato le memorie difensive rendendomi colpevole (!) di non averle imparate, quindi non ho potuto sostenere l’esame da procuratore. Ho cinque libri pubblicati di poesia e narrativa (scrivo anche opere teatrali), ma anche qui non mi è stata fatta la pubblicità dovuta. Parlo Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese e un po’ di Tedesco. Ho provato a fare ripetizioni di lingua ma…anche qui senza risultato! A seguire, ho fatto il concorso a referendario TAR, ma (e questo è un leit-motiv)anche qui, nulla da fare. In compenso ho 74 articoli; ciononostante sono costretto a fare l’impiegato presso la P.A.
COME SONO APPRODATO ALL’ESOTERISMO
Avrò avuto 10-11 anni quando lessi i Vangeli per la Cresima (in Italia si nasce tutti cattolici per definizione…); allora mi sorse un dubbio: “Come mai gli Evangelisti narravano lo stesso evento in maniera diversa?” Cominciai a non mettere più “la mano sul fuoco” riguardo alla vicenda storica così come ci veniva proposta e diventai un fervente agnostico. Convinto pur sempre che esista un’Entità Superiore continuai ad andare a Messa stancamente fino ai 27 anni. Un’amica di famiglia, professoressa d’Inglese in pensione è anche medium: cominciai ad aprirmi ad un mondo per me sconosciuto; reincarnazione,aure,karma,fantasmi,spiriti-guida,ufologia…e le varie religioni del mondo.E’mai possibile che se esiste un Dio,tutte le religioni vogliano avere ragione?Allora la verità non è quella delle religioni istituzionali che sono soltanto CENTRI DI POTERE; quindi la verità si trova al di là di quanto stabilito da esse. Vieppiù gli aspetti della coscienza (7)coadiuvano questa mia tesi:credo nella reincarnazione (il déjà-vu)e nell’evoluzione degli aspetti della coscienza per 1000-2000 anni che ci sono concessi, oltreché nei karma risolti o irrisolti delle persone.
quanto desideravi icò che ti eri proposto di fare ?
sicuro che sia colpa solo del sistema ?
forse si o forse sarebbe andata così anche in un altro stato
comunque benvenuto qui
dove non cè bisogno di nessuno per scrivere o forse si magari una qualche entità sarebbe utile ^_*
Che presentazione O.O
benvenuto
Benvenuto!!!!!
welcome ^^
Grazie.
De Bergerac ha scritto:
in italia è molto più facile
benvenuto comunque
Benvenuto!
ciao e benvenuto!
Welcome
Completo nella presentazione come il Kebap Egiziano…Benvenuto