Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Conosciamoci un po’.
:S :
: Ho inviato due messaggi, ma ho dimenticato di presentarmi. Chiedo scusa: riparo adesso. Nato a Bari (19-5-1963)vivo pressoché da sempre a Roma (29-9-1972). Sono laureato in Giurisprudenza ed ho tentato prima l’assistentato universitario (Diritto Penale), poi di diventare giornalista. Ma si sa: siamo in Italia, se non hai qualcuno “dietro” non c’è mai niente da fare. Ho provato a diventare avvocato (studio civilistico) ma l’avvocato non mi ha insegnato le memorie difensive rendendomi colpevole (!) di non averle imparate, quindi non ho potuto sostenere l’esame da procuratore. Ho cinque libri pubblicati di poesia e narrativa (scrivo anche opere teatrali), ma anche qui non mi è stata fatta la pubblicità dovuta. Parlo Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese e un po’ di Tedesco. Ho provato a fare ripetizioni di lingua ma…anche qui senza risultato! A seguire, ho fatto il concorso a referendario TAR, ma (e questo è un leit-motiv)anche qui, nulla da fare. In compenso ho 74 articoli; ciononostante sono costretto a fare l’impiegato presso la P.A.
COME SONO APPRODATO ALL’ESOTERISMO