Ancora non ho ben capito come abbia fatto a manifestarsi così di botto, ma conoscendo le persone in questione lo avranno disturbato sicuro loro per prime, è il fantasma di una bambina a quanto ho potuto capire, e se non fosse per il mio interesse personale lascerei queste persone sotto la persecuzione del poltergeist a vita
Buon giorno
dai che crudele, magari se proprio proprio devi, falli attendere solo un pò………ma poi aiutali, anzi mi sa devi aiutare la bimba… :S
Ciauzzz
Per la bimba ok… Ma per loro, voglio dire li può anche assalire belial in persona che non muovo un dito…
Penso che sistemare una semplice entità come una bambina non sia tanto facile…
Richiede tempo, e non sempre va a buon fine.
Già, son tremendi da vivi figuriamoci quando nn hanno barriere e quindi in un certo senso son più forti di noi.
Ma forse dipende da che tipo di entità è, da cosa vuole, il perchè fa così e se mira qualcuno inparticolare, magari ad un’altra persona “ascolta”….. :scratch:
Non so, anche se in casa di altri ne sentivo la presenza nn ho mai avuto da che fare con spiriti che disturbano altre persone….
Stasera vedrò di capire cosa vuole il piccolo ectoplasma e poi vedo di chiudere sta situazione….
Gen ma l’EVP? Sei riuscito?
ho scaricato il programma, è un demo, ma credo sia irrilevante…
Sono andato a comprare il cavo ma non l’avevano perchè il mio è un registratore vecchio, quindi mi arriva domani mattina, come promesso, per domani sera o sabato dovrei finire :thumleft:
Grande Gen!!! :ok:
Con rammarico la piccola bimba ectoplasmatica mi è sfuggita…
Scomparsa senza lasciare traccia…
Delusione….
Bè nn è detto che nn ritorni….
Non lo farà… Ne sono sicuro…
Ed è per questo che ringrazio ognuno di voi… davvero ho sempre avuto timore di aprire uno spazio per paura che si trasformasse in un’arena ingovernabile. Siete la prova che ne è valsa la pena.
Mi avete fatto ricredere… e farò di tutto per tutelare questa bella atmosfera…
Continuiamo così!
Interessante Spike il caso della bambina… ma che fenomeni si sono verificati?
:anzzioso:
Ciao Enzo scusa se ti scrivo con ritardo…
Il caso della bambina fantasma ha tormentato delle persone che conosco, si sentivano delle risa in giro per le case degli interessati, tormenti vari ed apparizioni di sfuggita che purtroppo non ho potuto verificare di persona, la cosa sconvolgente è la persecuzione da una casa all’altra da come il fantasma non si sia attenuto ad infestare un posto solo come di solito accade…
Purtroppo sono rimasto deluso perchè è sparita nel nulla senza lasciare tracce, spero ritorni per poter analizzare questa situazione e rendervene partecipi…
spero che ritorni così ci puoi dire qualcosa…speriamo che non sia un’entità malvagia,sennò è difficile che riesci a tornare a scrivere 😉
Guarda sono tornato a scrivere dopo cose molto peggiori, non sarà di certo una mocciosa trasparente a fermarmi
Se è malvagia è lei che deve preoccuparsi!! :biggrin: