Close

Comunicazione con l’aldilà.

• Questo topic ha 150 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

allora spero per lei che non la trovi 😉 :hahahaha: facci sapere cmq se torna

Anonimo
    Inattivo

Tanto “lei” parte avvantaggiata! : si si :
    Uhm…
    ciao

Anonimo
    Inattivo

Ma di solito quando scompaiono non è facile che tornino, comunque io ci spero, anche se ci sono un sacco di altri fenomeni da analizzare quindi voglio dire lavoro da fare ce n’è lo stesso…
    Ma sapete per caso Gen che fine ha fatto?

Anonimo
    Inattivo

strano è che sono state scritte più di due risposte senza che Gen scrivesse qualcosa :hahahaha: qualche alieno lo avrà rapito

Anonimo
    Inattivo

Mi fate emozionare se vi preoccupate così tanto : tenerezza :

Comunque ci sono sempre ragazzi :thumleft:

Anonimo
    Inattivo

Pensavamo fossi stato risucchiato nel nastro di qualche EVP… :hahahaha:
    E poi che ti saresti manifestato su qualche cassetta come la bambina di The Ring…

Anonimo
    Inattivo

curiosità…GENNNNNN!!!!! non hai commentato la risposta di pp del 26 gennaio…..xkè?
    C

Anonimo
    Inattivo

Gen io ti invoco manifestati!!!! xD

Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti… il miei primi contatti con l’aldilà sono stati da ragazzina come sciocchi bambini cercavamo emozioni in un gioco nuovo e non ci rendevamo veramente conto di quello che realmente stavamo facendo, il gioco della monetina ci faceva credere furbi e “ganzi” ma in realtà ci può essere sempre un lato scuro…
    io non ero brava nella monetina, nel senso che se ci mettevo un dito sopra si fermava e non si muoveva più, ed infatti alla fine mi toccava stare a guardare altrimenti non riusciva.
    Una volta ci provammo nella mia ex casa, (io ve lo dico e vi giuro che è vero , ma se crederci per voi è difficile vi capisco) io e una amica e basta, dopo un pò che non succedeva nulla (e a me capitava sempre) squilla il telefono, dico alla mia amica aspettami quì dobbiamo prima chiudere prima di togliere entrambe le dita, rispondo e torno subito da te, vado al telefono e dall’altro capo non c’è nessuno, attacco mi giro e la mia amica è lì mi aveva seguita per paura, torniamo al tavolo mentre le dico che ha fatto una capperata… arrivat in cucina, dove stavamo facendo il gioco più “scemo” del mondo e guardiamo il tavolo, la moneta è fuori dal foglio e lei si mette a piangere chiedendomi scusa…. mi dice che la moneta aveva iniziato a muoversi andando verso un lato esterno del foglio e sembrava volesse “uscire” lei si era impaurita a stare da sola ma quando aveva lasciato il tavolo la moneta era ancora sul foglio.
    Non posso certo dire di aver visto la moneta “camminare” da sola ma ho visto la faccia della mia amica appena entrate nella cucina ed era davvero terrorizzata quando ha visto la moneta fuori dal foglio. La moneta era calda, molto, come fosse stata al sole per un bel pò, ed io non ho fatto più sedute di questo tipo ma nella mia ex casa me ne sono successe davvero di tutti i colori dopo questo…

Anonimo
    Inattivo

Non sono cose da prendere alla leggera, e sono sconsigliabili da fare, gli spiriti non si disturbano mai… Sopratutto per gioco….

Anonimo
    Inattivo

e caro spike ora lo so… e molto bene… ma all’epoca ero una bimba… e và bè non molto furba… ma ho avuto tempo per capire che a volte le cose prese con leggerenza hanno risvolti inquitetanti e per niente “leggeri”!

Anonimo
    Inattivo

Bhè l’importante è aver capito, ma per curiosità chi avete invocato?

Anonimo
    Inattivo

il nome non me lo ricordo, forse iniziava con la b mi pare… ma non sono sicura… ma i fatti avvenuti in seguito… me li ricordo molto bene!

Anonimo
    Inattivo

Se puoi e vuoi racconta pure…

Anonimo
    Inattivo

ok le racconto nelle “vostre esperienze” anche perchè non vorrei annoiare tutti quì….

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.