Gabriele ha scritto:
è questo uno dei grandi dilemmi……è qui che si dividono le strade delle varie correnti di pensiero.
Per come la vedo io sono valide entrambe, la difficoltà sta nel capire quando si tratta di subconscio e quando no… :scratch:
ci sarà un perchè come mai anche i viaggi astrali avvengono in questo stato,naturalmente non possono avvenire da svegli
so di cosa parli e anke benissimo.. se vai nella sezione esperienze personali troverai il mio post.. sono circa 2 mesi che cerco un modo per capire e provare le cose che sento e che vedo. fin’ora non mi sono mai deciso a registrare ma non so il perchè ora sento che devo farlo perciò mi sono promesso che appena torno a casa lo farò.. purtroppo per quanto ne posso sapere al riguardo non mi reputo un esperto del paranormale.. quindi sarò sempre in continuo aggiornamento.. anzi se mi puoi aiutare ben venga..
bob registra allora dai coraggio che poi qualcuno di noi sicuramente se non tutti saprà dirti qualcosa di piu’.
hackboy ha scritto:
lo farò
siccome non mi va di leggere tutto,la natura chiama e poi forse non posso tornare online ti chiedo al volo togno,mai fatta la tavoletta ouija?
derren-brown ha scritto:
No…..e nemmeno voglio farlo…..quando vogliono mi cercano loro
Io c’è stato un periodo all’inizio dell’adolescenza che avrei voluto farla ma fortunatamente ho lasciato stare…
ma nel 2011 avete paura di un pezzo di legno/cartone/plastica/ferro con numeri e lettere sopra?e cosa dovrebbe succedere,sentiamo.
Allora diciamo che alla fine è vero è solo un pezzo di una qualunque materia, però allo stesso tempo è possibile attraverso di essa risvegliare qualcosa di cui si potrebbe perderdere il controllo….poi opinione personale…
:ronfronf:
derren-brown ha scritto:
….mi spiego…..sei assorto negli affari tuoi, stai lavorando oppure stai facendo qualche esperimento alla Brown ; all’improvviso ti piomba uno davanti (o al telefono) che ti chiede di dargli retta 5 min, che probabilmente ti conosce per vie traverse, che ha bisogno di farti qualche domande e via dicendo….
Come reagiresti tu?…io credo che probabilmente dopo gli “improperi” (naturalmente a mente) se vuoi essere educato gli darai retta 5 minuti, magari buttandogli li qualche risposta sbrigativa (prima fai e prima finisci) per tornare agli affari tuoi. Sbaglio?
Indiperciòpercui…sono giunto alla conclusione di…..rispetto prima di tutto
ripeto…per quanto riguarda me, se hanno bisogno danno dove trovarmi, come trovarmi e come farsi capire (magari se me lo spiegano meglio questo mi fanno anche un favore )
Il discorso che c’è un impedimento nelle comunicazioni…che chiamerei scentifico…alcune persone? bah dilago forse…Il mio discorso che comq la loro comunicazione è parallela a delle caratteristiche spirito scientifiche…alcuni riescono altri no comunicarci e noi sentire…
io ci scommetterei quel che volete che tutto resta tranquillo…e se capita c’è un motivo che chiamo personalmente sindrome d’aspettativa
togno come puoi dimostrarmi che vedi e senti delle entità?
le voci potrebbero arrivare dalla tua immaginazione ovvero la creazione da parte del tuo cervello di suoni inesistenti, derivante dal processo immaginativo inconscio, ovvero non controllato da te o è probabile che tu percepisca qualche Presenza. Se, però, le manifestazioni si limitano a rumori o voci, direi che non è nulla di preoccupante, in quanto l’Entità dovrebbe essere benigna o, per lo meno, neutrale.
La scelta della decisione in cosa credere o meno spetta a te.