Close

…Comunicare….

• Questo topic ha 61 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
    hack, ti senti strano…ti manca l’aria e ti gira la testa quando si vuole far sentire con prepotenza…a me non piace…
    quando sono tranquilli è come ho descritto prima..non ricordo con chi ma aveva le stesse sensazioni…
    le hai mai provate senza sapere cos’era???

e tu Togno???

Io così mai…però comunque ne avverto la presenza….come quando sia che c’è qualcuno nella stanza accanto….

Anonimo
    Inattivo

si succede anche a me molte volte di sentire presenze nelle altre stanze o vicino a me, e alle volte non so se per mia suggestione o altro ho persino sentito rumori come lo spostare di una sedia, o altre volte senza nessun apparente motivo sento suonare le campane cinesi che si mettono vicino le porte che ne ho quasi in tuta la casa, dato che piaciono parecchio sia a me che a mia madre

Anonimo
    Inattivo

Secondo me c’è tanta suggestione…

Anonimo
    Inattivo

Sicuramente è spinta da molta suggestione e di questo ne sono consapevole..forse anche spinto dalla voglia di avvicinarmi in modo molto vicino a tutto questo…

Anonimo
    Inattivo

Si spiega in parte molto degli accaduti…

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    Secondo me c’è tanta suggestione…

Assolutamente si…concordo, ma dopo anni ho imparato a distinguere la suggestione dal resto :)

Anonimo
    Inattivo

Proverò a fare registrazioni allora e vedere cosa succede non so quando ma ci proverò….

Anonimo
    Inattivo

Dunque…un piccolo aggiornamento alla mia discussione,
    questo weekend ho avuto un amica in casa nostra ospite, ha dormito nella stanza in cui sento costantemente la presenza di qualcuno…….non era assolutamente a conoscenza di questa mia sensazione, bhè vi diro……La mattina a colazione ha esordito con un “questa notte ho dormito male, ho avuto la sensazione di avere qualcuno con me che mi girava intorno e mi osservava tutta notte”

…..la cosa mi lascia un pò così: :wowo!!: …….

Anonimo
    Inattivo

Beh sicuramente lascia meditare…cosa sia questa presenza e questa sensazione…

Anonimo
    Inattivo

hai provato a lasciare un registratore x evp?

Anonimo
    Inattivo

carlotta ha scritto:

Quote:
    hai provato a lasciare un registratore x evp?

mannaggia non ce l’ho….. :arg: ci ho pensato

Anonimo
    Inattivo

Aliencode ha scritto:

Quote:
    si succede anche a me molte volte di sentire presenze nelle altre stanze o vicino a me, e alle volte non so se per mia suggestione o altro ho persino sentito rumori come lo spostare di una sedia, o altre volte senza nessun apparente motivo sento suonare le campane cinesi che si mettono vicino le porte che ne ho quasi in tuta la casa, dato che piaciono parecchio sia a me che a mia madre

Salve a tutti anch’io ho avuto un’impressione simile qualche giorno fa, con un tavolino metallico per i lavori di falegnameria. L’ho sentito muoversi ma le finestre erano chiuse, nessuno spiffero e in casa c’ero solo io.

La mia ex ragazza, che sostiene di avere capacità medianiche, dice che in casa mia ha percepito qualcosa, diceva lo spirito di una donna. Non è durata abbastanza fra noi per approfondire l’argomento, ma un paio di volte mi ha dato discrete prove di telepatia il che mi fa pensare che qualcosa di vero in quanto ha detto ci possa essere.

Leggendo i vari topic mi pare di capire che alcuni di Voi, o forse molti, hanno capacità medianiche più o meno elevate. Io non ho enorme familiarità con gli spiriti ma sono convinto che esista una dimensione di “sopravvivenza dello spirito”, che comprenderebbe anche molte capacità umane trascurate e già sfruttabili in questa vita, se solo la scienza sapesse e volesse studiare questo campo.

Anche a me è successa qualche esperienza “inspiegabile”, soprattutto in sogno. Mi è capitato di fare un sogno ricorrente con due persone che solo alla terza volta mi hanno detto di essere defunti. Mi è capitato di sognare un’amica di mia madre poco dopo la sua morte, che mi diceva che mi ringraziava per averla ricordata nelle mie preghiere. Mi sono capitati altri episodi più o meno analoghi.

Voi che ne pensate ? Il sogno può essere una porta sull’aldilà valicabile anche da noi altri, privi del “terzo occhio” ?

Anonimo
    Inattivo

Non credo che i sogni comunicano con l’aldila’…credo piu’ che il discorso da fare sia su stati degli spiriti su dimensioni parallele…

Anonimo
    Inattivo

Gabriele ha scritto:

Quote:
    Voi che ne pensate ? Il sogno può essere una porta sull’aldilà valicabile anche da noi altri, privi del “terzo occhio” ?

Assolutamente si…per come la vedo io e da quanto si legge dai tomi sullo studio del sonno e dei sogni.
    Non dimentichiamoci che i sogni sono uno stato in cui viviamo situazioni pur essendo comunque su di un letto nella nostra camera…quindi in quel momento siamo in una sorta di altra dimensione.

:OT: per quanto riguarda il terzo occhio, quello lo abbiamo tutti…ce chi lo sviluppa di più e chi meno…..ma c’è. Ci passano anche alcuni merdidiani del corpo utilizzati da agopuntura, reiki (i famosi chakra)…e vi adicendo…..ma questo è un altro discorso :OT:

Anonimo
    Inattivo

Ma i sogni sono quindi una rielaborazione di fatti accaduti che hanno colpito il nostro subconscio? O sono una dimensione dello spirito che raggiungiamo solo nel sonno? Io opterei più per la prima, con riserva del fatto che nella fase REM siamo più “sensibili” nei confronti di percezioni che, in condizioni di veglia, sfuggono ai nostri sensi. Il che spiegherebbe anche i nostri eventuali contatti con gli spiriti durante il sogno?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.