Close

…Comunicare….

• Questo topic ha 61 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

beh nn direi prima o poi a sto punto togno….
    prima di andare a letto dovresti focalizzarti su fatti “strani” accaduti nella giornata quelli che senti la sera e porre domande dirette…non so a te ma x me ha funzionato.. (e vaiiiii 1000 mess….scusate l’OT)

Anonimo
    Inattivo

E vaiiii :biggrin: … ma ora ti arriva un regalo a punti : impression ???.. :scratch: …. :marameo: :marameo:

Loty cominci a parlare come Paludosi… :up:

Anonimo
    Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
    E vaiiii :biggrin: … ma ora ti arriva un regalo a punti : impression ???.. :scratch: …. :marameo: :marameo:

cos’è che mi deve arrivvare???? :scratch: :scratch:

Anonimo
    Inattivo

noooooooooooooo…era una battuta per Loty ed i suoi 1000 punti..ahahahha
    (lo so, lo so, sono OT ma me le tirate proprio…hihihi )

Anonimo
    Inattivo

Ecco….piccolo aggiornamento……questa notte tutto tranquillo…bhà…..non ci capisco più di tanto

Anonimo
    Inattivo

non devi preoccuparti quando non senti nulla, devi stare attento e riflettere aprendo te stesso (non trovo le parole per descrivere la sensazione mannaggia)quando noti chè ci sono chiari segnali da parte loro, magari ti arrivano anche dei flash..sono frazioni di secondi ma se ti concentri con loro e non stando seduto o a letto ma anche durante il giorno a casa tua…spero di poterti aiutare…sei così vicino..Togno sento di dirti la cosa giusta, in questo preciso istante mi sento la scossa come quando sò che c’è qualcuno..penso di non sbagliare…

(io ne farei a meno ma se è questo quello che vuoi…)

Anonimo
    Inattivo

, in questo preciso istante mi sento la scossa come quando sò che c’è qualcuno..
    ari che significa?

Anonimo
    Inattivo

ahhh…come “apertura”….decisamente ci sono…lo sai :)

Per il resto, bhà, a me sembra di essere il più attento possibile; è anche vero che stò passando un periodo un pochino brutto lavorativamente parlando…quindi magari sono un pò più nervosetto del solito

Anonimo
    Inattivo

mi spiace Togno…

Loty è una sensazione che ti fà capire che c’è qualcuno accanto a te e che sei sulla stessa lunghezza d’onda….parte da dentro ed arriva lungo tutta la colonna vertebrale fino in testa ti senti stordire ma hai comunque il pieno controllo..diciamo che è un campanellino :)

Anonimo
    Inattivo

Mai provato queste cose e mi sento al quanto suggestionato da voi…bah…dubbioso anche.

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    Mai provato queste cose e mi sento al quanto suggestionato da voi…bah…dubbioso anche.

e ti capisco eh…..anche io lo ero inizialmente….poi è successo, non sò perchè…ma vorrei capirlo

Anonimo
    Inattivo

Bah tolte le classiche sedute spiritiche..non ho mai avuto presenze strane vicine…o forse semplicemente…NON ME NE SONO MAI ACCORTO… :birra:

Anonimo
    Inattivo

hack, ti senti strano…ti manca l’aria e ti gira la testa quando si vuole far sentire con prepotenza…a me non piace…
    quando sono tranquilli è come ho descritto prima..non ricordo con chi ma aveva le stesse sensazioni…
    le hai mai provate senza sapere cos’era???

e tu Togno???

Anonimo
    Inattivo

Mah queste cose mi capitano se esagero con grappa o thc…hgahahahaha! sinceramente non ho fatto caso scherzi a parte.

Anonimo
    Inattivo

:ok:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.