Metto questa nuova discussione per vedere di trovare saggi consigli e esperienze.
Un pò di Voi ormai sanno, un pò avranno capito, e al restante “pò” sviscero io, che sono un abituè del “sentire” presenze intorno a me, nel senso che percepisco la presenza di qualcuno e ne sono convinto.
Ricevo anche continuamente segnali di ciò: ombre, rumori, movimenti, e “voci”; ora però dei miei ripetuti tentativi di capire “cosa vogliono” non ricavo nulla, nel senso che: alla mia richiesta di “Se avete bisogno di aiuto fatemelo sapere altrimenti lasciatemi in pace”….il tutto smette sempre di colpo……..fino al nuovo giro :arg: .
Dunque….che ne pensate?
Non che voglia assolutamente contattare qualcuno eh, sia chiaro…ma la mia sensazione è che vengano per chiedere qualcche cosa…ma poi puff….
ma questi segnali arrivano nell’arco della giornata o la notte?
carlotta ha scritto:
il più delle volte di notte…raramente di giorno
anke a me è successo, eran più bisbigli….ma non ho provato a far altro
Togno, io non ti ho caapito..a cosa ti riferisci??? alla percezione di presenze in compagnia di persone viventi o rumori, ombre e voci la sera quando sei solo??? le cose sono differenti per significato e modo…
ariete ha scritto:
è proprio lì il bandolo della matassa…..la maggior parte delle volte ombre e voci e “sensazione” di presenza di qualcuno in casa quando sono a letto la sera ( e sicuramente perchè la sera con il silenzio i sensi prendono il sopravvento)
ma capita anche quando sono in compagnia…e di giorno:
Barattoli che cadono e che sono lì da sempre e che è impossibile che cadano se non “volontariamente”…..voci e parole che non sono di nessuno dei presenti ( e la tv è spenta naturalmente )…..ombre e movimenti percepiti con la coda dell’occhio…ecc…ecc…
poverini…stanno a fare di tutto per attirare la tua attenzione….
personalmente quando capita..perchè capita, io faccio finta di niente…si! non presto attenzione più di tanto, qualche voklta ho detto a voce alta lo so che ci sei ma non so come aiutarti quindi ho mi fai capire oppure niente…
la cosa buffa è che in questi casi poi sogno, chiamo le persone interessate e racconto loro cosa ho sognato stranamente (senza ovviamente accennare alla prefazione ) ed indovina indovinello??? quello che per me non aveva senzo poi si trasforma in messaggio per le persone in questione, ci rido su! e per me finisce lì!
MIIIIIII…SEMBRO UNA POSTINA!!! :S
Non c’è una spiegazione valida a tutto questo? Cmq l’idea della comunicazione penso sia basilare ben oltre che la civiltà umana e terrena…
ariete ha scritto:
personalmente quando capita..perchè capita, io faccio finta di niente…si! non presto attenzione più di tanto, qualche voklta ho detto a voce alta lo so che ci sei ma non so come aiutarti quindi ho mi fai capire oppure niente…
eh…appunto…è lì il bandolo della matassa……”niente”….insomma…mi gironzolano intorno per qualche gg….e poi così come sono arrivati se ne vanno….
hackboy ha scritto:
appunto quello….io cerco una spiegazione….
ahahah e chi ti dice che vanno via??? hai pensato che forse fanno qualcosa quando vogliono avvisarti di un fatto??? …rifletti!
ariete ha scritto:
:scratch: :scratch: :scratch: …..non me pare……ma ora ci rifletto
Non saprei come aiutarti mio caro…posso solo consigliarti di interagire…e come dici te comunicare…
ma con i sogni nn vedi niente?
hai provato con un registratore prima di andare a letto?
carlotta ha scritto:
no…con i sogni no…o almeno credo…per il registratore ci ho pensato…..devo prenderne uno di quelli digitali prima o poi