Chiudi

Comunicare con Spiriti e Fantasmi.

• Questo topic ha 15 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, io ho aperto questo post per avere risposte su una domanda: come poter comunicare davvero con gli spiriti senza incappare in ciarlatani? Io avevo necessità di contattare mio padre deceduto nel 2008 ed ho scritto a molte medium anche famose… Ma nessuna di loro mi ha mai garantito di poter riuscire…io credo negli spiriti ed avrei anche molte domande importanti da far loro. Ma da sola non riesco. Ecco perché mi rivolgevo a qualcuno… Ma non ho trovato nessuno…..sto ancora cercando…..

Anonimo
    Inattivo

Ciao. Premetto che quanto dico è un mio PERSONALE parere, non certo quello di un’autorità sul campo. Anche perchè non capirò mai quali sono le prove da superare per..spiccare fra gli altri.
    Il mio interesse è stato sempre capire se c’è altro, e capire quale sia l’effettiva distanza fra noi e loro. Per me è sufficiente questo, non ho bisogno di invitarli a contravvenire o ad unire i mondi.
    Che bisogni hai realmente, oltre a un normale bisogno di intima consolazione per la tua perdita? Non pensi sia più giusto elaborare in modo “sano” il distacco nella coscienza che lui è con te e che non ti serve..discuterci..per capire questo?
    Stai ipotizzando una specie di “lavaggio di coscienza” postmortem, chiunque si manifesti dev’essere per forza un’anima beata pronta ad aiutarti. E se non così non fosse? Ti affideresti alla tua fede o alle tue capacità diplomatiche? O ai tuoi muscoli? :-)
    Chiediti bene cosa cerchi prima di trovarlo. Tuo padre è comunque in grado di darti delle dritte, se sai osservarle. Senza bisogno di trasgredire alle regole del creato, magari per inviarti un messaggino o sistemare un’eredità…

Anonimo
    Inattivo

Ciao. Grazie per aver risposto. Il fatto è che vorrei sentire la sua presenza ma non riesco, non ho nessuna sensazione purtroppo ma mi piacerebbe moltissimo poterlo sentire ancora, vorrei sapere come sta se è felice, inoltre si! Anch’io ho domande riguardanti l’aldilà… Vorrei sapere perché alcune entità infestano case e altre no? Quale differenza c’è fra uno spirito che resta sulla terra e altri che invece si elevano, perché nessuno chiede mai agli spiriti se anche noi diventeremo spiriti se si può comunicare davvero seriamente e se potremo rivedere tutti i nostri cari? Perché fanno tutti le domande sbagliate ed inutili? ( mi riferisco ad amici che hanno fatto sedute a cui ho partecipato). E poi molti ciarlatani in giro purtroppo… Io cerco qualcuno davvero serio di cuore e che riesca dove io fallisco.

Anonimo
    Inattivo
    Evakant222 wrote:
    Ciao. Grazie per aver risposto. Il fatto è che vorrei sentire la sua presenza ma non riesco, non ho nessuna sensazione purtroppo ma mi piacerebbe moltissimo poterlo sentire ancora, vorrei sapere come sta se è felice, inoltre si! Anch’io ho domande riguardanti l’aldilà… Vorrei sapere perché alcune entità infestano case e altre no? Quale differenza c’è fra uno spirito che resta sulla terra e altri che invece si elevano, perché nessuno chiede mai agli spiriti se anche noi diventeremo spiriti se si può comunicare davvero seriamente e se potremo rivedere tutti i nostri cari? Perché fanno tutti le domande sbagliate ed inutili? ( mi riferisco ad amici che hanno fatto sedute a cui ho partecipato). E poi molti ciarlatani in giro purtroppo… Io cerco qualcuno davvero serio di cuore e che riesca dove io fallisco.

Ciao,Ciuccolo ti ha detto una cosa molto intelligente…cosa cerchi?sei sicura di trovare le risposte che vuoi sentirti?
    Personalmente ti consiglierei di trovare la pace in te stessa…e poi …tutto il resto potrebbe venire da se!

Anonimo
    Inattivo

Si, lo so che Cucciolo ha detto molte cose giuste. Ma devo pensare che voi siete contrari alla comunicazione con gli spiriti… Io vorrei saperne di più sull’aldilà, ma vorrei sentirlo da loro stessi e non da libri scritti. Questo forum tratta di questi argomenti, che male c’è ad informarsi in un mondo del quale presto o tardi, tutti ne faremo parte? Desidero sapere nel limite del possibile e con umiltà, io sto continuando a cercare risposte. E lo faccio molto seriamente. Grazie a tutti quelli che risponderanno e anche a voi che avete risposto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anonimo
    Inattivo
    Evakant222 wrote:
    Si, lo so che Cucciolo ha detto molte cose giuste. Ma devo pensare che voi siete contrari alla comunicazione con gli spiriti… Io vorrei saperne di più sull’aldilà, ma vorrei sentirlo da loro stessi e non da libri scritti. Questo forum tratta di questi argomenti, che male c’è ad informarsi in un mondo del quale presto o tardi, tutti ne faremo parte? Desidero sapere nel limite del possibile e con umiltà, io sto continuando a cercare risposte. E lo faccio molto seriamente. Grazie a tutti quelli che risponderanno e anche a voi che avete risposto.

io non sono contraria alla comunicazione…anzi…se aiuta qualche anima in pena,ben venga!!!!

Anonimo
    Inattivo

Si ma solo se si fa con coscienza non per divertimento o per futilità. È quello che ho sempre tentato di fare… Ho amiche che fanno tele scrittura ma a mio avviso non sono attendibili… Altre che fanno sedute con bicchierino…. Non mi fido. Altri che fanno la catena e si fingono in trans… Ma io non riesco a credere ciecamente non mi sembrano fatte seriamente non so non mi piace quando fanno queste cose in questo modo. Ho abbandonato tutte queste cose da tempo.

Anonimo
    Inattivo

La penso come te…non e’ facile trovare persone competenti…

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo….

Anonimo
    Inattivo

hai considerato anche l’ipotesi che poi , una volta riuscita nell’intento, non puoi più tornare indietro ?

L’importante su queste cose è avere grande maturità e consapevolezza, non è decidere di andare a mangiare la pizza, ci sono persone a cui non accade nulla, ci sono persone che impazziscono

Tu ti senti psichicamente pronta ? Te lo dico perchè per letture varie sul tema, non è che telefoni al numero della persona, dall’altra parte può rispondere chiunque se non c’è l’esperto accanto

Anonimo
    Inattivo

Certo. Infatti io cercavo qualcuno che fosse in grado di ottenere un risultato seriamente, qualcuno che ha “il dono”, ma davvero non un ciarlatano…

Io credo che, chi ha veramente il Dono non ne fa pubblicità e non lo usa a scopo di lucro ma lo fa per aiutare con coscienza pura.

Anonimo
    Inattivo

Io credo che, chi ha veramente il Dono non ne fa pubblicità e non lo usa a scopo di lucro ma lo fa per aiutare con coscienza pura.

Anonimo
    Inattivo

Ho sentito e visto alcune “medium” dichiarare di vedere i defunti e di parlare con loro ma non so quanto sia vero…. Quando mio padre venne a mancare, io chiamai anche una medium famosa che abita a Reggio Emilia, sulle prime lei temeva che fossi una giornalista o qualcosa del genere, ma poi mi disse che si poteva tentare una contatto ma di sicuro non sarebbe stato mio padre ma i suoi spiriti guida o altri. Insomma era molto vaga ed io non mi fidai ad andare da lei… Molti amici si sono cimentati medium improvvisati, portandomi messaggi di mio padre, ma usavano parole che mio padre non usava mai rivolgendosi a me e quindi non credetti a niente perché non c’era niente di affidabile.

Anonimo
    Inattivo

Non chiedo di parlare con tutti gli spiriti o di diventare medium , vorrei solo avere un contatto, fare le mie domande ascoltare le risposte e andare via serena ( possibilmente).

Anonimo
    Inattivo

Ho capito che se deve succedere di ricevere notizie va bene. Ma io non cercherò contatto perché da quanto ho visto non è facile trovare veri medium sinceri e purtroppo ci sono troppi finti medium che fanno credere per prendere soldi a chi ci crede ciecamente.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.