Close

Cominciate a Roma le riprese per un film sulle abduction.

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Tratto dal Blog di Pino Morelli

Una giornata indimenticabile quella di ieri a Roma, presso l’Auditorium Santa Chiara dove, in occasione di un incontro tenuto dal Prof.Corrado Malanga sul tema delle abductions, si è allestito un vero e proprio set cinematografico per la preparazione di un film a tema che prenderà proprio spunto dalle ricerche sviluppate dal docente di chimica dell’Università di Pisa.

Il film si intitolerà “6 Giorni sulla Terra” e la regia sarà affidata a Varo Venturi, persona squisita e professionale, che abbiamo avuto modo di incontrare tra un ciak e l’altro presso il teatro. Il film non tarderà ad arrivare nelle sale cinematografiche.

Ero in compagnia di Roberta, Simone Bellonio e un altro gruppetto di amici musicisti. AdriVaroPinoCon Antonello Bartolomeo e Adriano Forgione ho avuto una particolare sinergia. Il mio fratellone direttore della rivista Fenix infatti, ha recitato persino una piccola parte nel film che non mancherà di divertire parecchio tutti, vedrete. Possiamo solo Maxdire che sia io che lui, abbiamo interpretato una parte che non certo si addice alla nostra etica… La mia invece è stata solo una “comparsata” che ho assai gradito e che rimarrà legata indissolubilmente nei miei ricordi. E’ stato un piacere poi riabbracciare dopo anni Corrado Malanga, con l’augurio che possa presto essere ospite in un appuntamento organizzato da noi. Naturalmente, vi terremo informati su tutti gli sviluppi attorno a questo film, di cui cui ne cureremo sicuramente un lancio adeguato.

Anonimo
    Inattivo

Ma l’articolo l’hai scritto tu?? O è copiato da qualche parte??
    Cioè voglio dire tu hai incontrato Venturi??

Poi ti volevo chiedere è un film interamente prodotto da italiani?? Cioè cast e tutto il resto?

Anonimo
    Inattivo

Scsami Facco ma non ho sttolineato in alto ce’ scritto tratto dal Blog di Pino Morelli e pare sia prodotto italiano

Anonimo
    Inattivo

Ah ecco… Xò non è meglio che gli articoli gli scrivi… cioè invece di fare sempre dei copia e incolla??

Cmq apparte tutto… dico questo: i film italiani sn davvero scadenti! tutte le produzioni italiane non sono questo granchè, x questo ti ho fatto quella domanda! Speravo fosse di qualche produzione americana… visto l’argomento molto interessante! Vabbè… vedremo!

Anonimo
    Inattivo

Facco ha ragione…le produzioni italiane sono scarse specialmente su questi generi di film…speriamo che con questo film si dia inzio ad una ribalta del cinema italiano ;)

Anonimo
    Inattivo

Bravo… lo spero proprio… l’argomento mi sembra di quelli mai trattati… o magari trattati ma non seriamente!!
    Ecco xkè voglio andare ad Hollywood… :)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.