Chiudi

Come fare un viaggio astrale?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Come fare un viaggio astrale?

• Questo topic ha 24 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, vorrei chiedervi oggi come fare un viaggio astrale e un metodo che la maggior parte delle volte si rivela efficace.

Vi racconto il mio tentativo effettuato due giorni fa:

Lessi sul forum di cosenascoste.com come poter fare un viaggio astrale. Quella sera per curiosità provai ed iniziai a rilassare tutti i muscoli del corpo e mi ripetevo nella mente queste parole:” Voglio fare un viaggio astrale, non ho nessuna paura, voglio ricordarmi tutto.”, ho incominciato a sentire tutto il corpo pesante e dei formicolii lungo tutto il corpo, poi ho sentito dall’orecchio destro un verso di un grillo che si faceva sempre più forte, poi ho incominciato ad avere dolori e quindi ho lasciato perdere… IL giorno dopo ho letto sul forum che quando sei vicinissimo a vivere l’esperienza del viaggio astrale senti come un verso di un grillo che si fa sempre più forte, lì ho capito che ero vicino a fare quel tipo di esperienza, in questi giorni continuerò a sperimentarlo e vi farò sapere.

Qualcuno sa come fare questa esperienza? Grazie

Anonimo
    Inattivo

Anch’io usao questa tecnica del rilassamento,ma il difficile sta nella concentrazione.Non sono mai uscita dal mio corpo ma mi sentivo fluttuare come su di un altalena.Inoltre ogni rumore esterno mi distraeva rendendomi impossibile proseguire,e spesso se lo faccio di sera,specie quando non riesco a prender sonno mi viene una tale spossatezza che mi addormento in 5 minuti.Ci vuole molta concentrazione e costanza.Io non ho mai sentito suoni,mi è capitato invece di avere come dei brevi flash,tipo una finestra che si apre nel buio e vedere immagini bellissime,che durano al massimo 3 secondi però,sigh!!

Anonimo
    Inattivo

A Gagam :L’ultime frasi del tuo scritto mi dicono che sei prossima alla riuscita:
    Per la concentrazione :quando fai un rilassamento è importante controllare la respirazione (per i primi tempi ,poi diventa automatico)un buon esercizio per la respirazione è mettere una mano sul cuore e ad ogni battito scandire una sillaba del tuo nome.Oppure tra una inspirazione e una espirazione contare mentalmente fino
    a tre o quattro (sempre i primi tempi)Inspira,conta tre;trattieni il fiato conta tre;
    espira conta tre;a polmoni vuoti conta tre;poi ricomincia…
    In questo modo comincerai a non sentire più il corpo ,ma la mente comincerà a disturbarti con bisogno di grattarsi ,pruriti ecc;ma sopratutto verranno una miriadi di pensieri tipo:il lavoro o la scuola ,affari che devi sbrigare ecc…
    Accetta questi pensieri non scacciarli e questi non torneranno più .
    Quando il corpo è rilassato ,il cuore calmo,il respiro tranquillo ,davanti ai tuoi occhi (chiusi nat.)apparirà uno schermo colorato che dopo un po si dissolverà:
    e qui inizierà il “viaggio”.E’ Questione di poco tempo per te.
    Sembra complicato ,ma una volta imparata la tecnica avverrà tutto automaticamente.
    Per non sentire i rumori all’inizio io usavo tappi di cera…
    Ciao,Alceste.

Anonimo
    Inattivo

A Ubares 94:Perchè questa esperienza riesca è necessario che il corpo,il respiro e
    Sopratutto la mente siano rilassati al massimo Inoltre ,se continui a dirti che vuoi fare un viaggio astrale ,non ci riuscirai mai perchè condizionato dalla mente!
    Ci vuole una “tecnica”(come in tutte le cose),se vuoi prova con la tecnica che ho descritto a Gagam…
    Ciao,Alceste.

Anonimo
    Inattivo

alceste ha scritto:

Quote:
    A Ubares 94:Perchè questa esperienza riesca è necessario che il corpo,il respiro e
    Sopratutto la mente siano rilassati al massimo Inoltre ,se continui a dirti che vuoi fare un viaggio astrale ,non ci riuscirai mai perchè condizionato dalla mente!
    Ci vuole una “tecnica”(come in tutte le cose),se vuoi prova con la tecnica che ho descritto a Gagam…
    Ciao,Alceste.

Quindi sono cavolate quelle cose scritte su internet che ti dicono di ripeterti quelle parole in testa per rilassarti e non essere spaventato dall’esperienza… Oppure di ripetere dei mantram tipo FARAON? :|

Anonimo
    Inattivo

HA si a me la fase che mi devo grattare mi viene sempre e cerco di resistere,a volte ci riesco..comunque questa cosa la faccio di rado ultimamente..perche bisogna essere in uno stato mentale particolare che negli ultimi tempi non ho..non mi sento il bisogno di questa cosa,per ora,poi tornerà il momento.Adesso sono più interessata a cercare di addomesticare corvi… .. ehm è un altro discorso..
    Però quella dei mantra non so quanto serva in realtà,secondo me ha ragione Alceste a dire che ti distoglie che è una forzatura…

Anonimo
    Inattivo

Beh no,i mantram non sono cavolate,aiutano veramente ma,bisogna
    sapere che i mantram(che dovrebbe darli un Maestro!)
    sono utili per la MEDITAZIONE che è un’altra cosa…
    ciao,Alceste

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi ieri inconsciamente ho fatto un viaggio astrale, pensavo di non avercela fatta ed invece l’ho fatto, ho avuto una visione:

ho visto un treno e all’interno c’erano mio nonno defunto e mio zio defunto, mi muovevo e potevo fare quel che volevo, ho abbracciato mio nonno e l’ho sentito come se stessi abbracciando il suo corpo, poi successivamente ho visto buio totale e mi sono apparse una dopo l’altra delle persone defunte di mia conoscenza ed infine io mi trovavo nel buio e in lontananza ho visto mia zia defunta mai conosciuta stesa su delle nuvole bianche poi è venuta verso me e mi ha sorriso, mi hanno detto che ho fatto un viaggio astrale, però era ancora collegato alla terra, poichè sentito ciò che mi accadeva intorno sulla terra(mia sorella che russava xD). Che ne pensate? :)

Anonimo
    Inattivo

Un mio caro amico, ragazzo molto pratico tutt’altro che appassionato di paranormale, sostiene di aver sperimentato più volte, del tutto involontariamente, un abbozzo di “viaggio astrale” attorno ai vent’anni d’età. Quasi ogni notte, mentre era in procinto di addormentarsi, “usciva” dal suo corpo e cominciava a “galleggiare” per la stanza :S E’ sicuro che non si trattasse di un sogno e ricorda la paura che provava spesso per il timore di non riuscire più a… rientrare nel corpo. Mi par di capire che in questi stati così particolari sia necessario stare all’erta, perchè si potrebbero “evocare” energie negative che ti parassitano (le larve), ma non sono esperto.

Anonimo
    Inattivo

anke a me è successo un paio di vole involontariamente…una volta mia figlia mi ha kiesto cosa facessi fuori dal corpo ed un’altra volta mi son ritrovata in sala

Anonimo
    Inattivo

l’importante è saper tornare nel corpo.

Anonimo
    Inattivo

scusate l’ignoranza in materia,ma questi viaggi astrali che scopo hanno esattamente?

Anonimo
    Inattivo

Non esiste UNO scopo, se non quello di dissociare il corpo e l’anima (come se fosse normale :S )…….

Molte culture utilizzano questa tecniche (per i pellerossa, il peyote faceva veri miracoli…..) per le cose più disparate : comunicare con entità, viaggiare al di là del tempo e dello spazio, muoversi in mondi a noi sconosciuti.

In altri casi le persone cercano questo tipo di esperienza per il piacere personale o per capire realmente se esiste qualcosa dopo la morte, per capire se dell’anima, dello spirito o della coscienza esiste veramente qualcosa nel momento in cui il corpo cessa la sua attività.

A molte persone ciò viene spontaneo, ad altre serve pratica. Altre ancora, non ci riusciranno mai.

Qualcuno si ricorda i propri viaggi, ma non è la casistica comune.

Molti lo fanno e nemmeno se ne rendono conto.

Anonimo
    Inattivo

Molti lo fanno e nemmeno se ne rendono conto.

ecco bravo a me è successo proprio senza volerlo :)
    è stata cmq un sensazione bellissima….ero in totale pace con me stessa

Anonimo
    Inattivo

in realtà farli dovrebbe avere uno scopo innalzare la nostra anima portandola sino alla presenza, ei pianiastrali più lontani, degli esseri di luce che posson comunicare con noi e se vogliono rivelarci ciò che non sappiamo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.