Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Come dicevano i Pooh: Mi dispiace, devo andare!!
non dite così mia amata che mi si spezza il cuore al sol pensiero di codeste parole uscite dalla vostra bocca floreale
sentilo come parla er March!!! :biggrin: è amore vero questo!!!! 😉
:ok:
io non penso sai……lo vedi ke skerza!!!!!
…..poi a quanto pare aveva già qualcosa in sospeso con Lady 😉
ah si? :scratch:
vai a legg in presentazioni………ciao ragazzi/e buona giornata!
ciao a tutti ragazzi…
Ciao Facco! Qui sono tutti un pò meno al pc e un pò in più al sole credo
La nuova versione del sito è quasi pronta!
Finalmente… sono contento! Cmq era prevedibile che fossero tutti in vacanza… e lo sai dove sto io?? A casa con la febbre… :picchiatesta:
Proprio x questo ieri nn uscito e ho visto Mistero… Apparte le notizie… mi sa tanto che mi è venuta di nuovo la voglia di sto forum… mentre il buon Ruggieri parlava… pensavo a come avri commentato la notizia qui… strano no?
Vi chiedo scusa x questo scatto… ma era necessario!
Ed io non posso che esserne felice caro Facco.
Mi spiace davvero per la febbre…
‘Mistero’ me lo sto sistematicamente perdendo :confused:
Dai, riposati che dasettembre si riparte
si da settembre si riparte….sapete nn mi vergono a dirlo, ma mentre scrivo scendono le lacrime (una delusione dietro l’altra) nn ho più voglia di niente.ho bisogno di stare fra voi, anke solo scrivendo su un forum so di “parlare” con persone vere.
x Enzo: scusa se ti ho assillato tramite staff paranormale (t avevo mandato un mp x avere un aiuto tecnico x cercare di risolvere una cosa ma stamattina ho capito che probabilmente non è destino che sia così).
vi penso sempre con tanto affetto.
dalla prox settimana nn scriverò fino ai primi di settembre.
baci Carlotta
Mi spiace Carlotta
Posso immaginare di che si tratta e mi dispiace davvero! Spero che si risolvano ste cose!
X Enzo: Io sinceramente nn lo sto seguendo tanto xkè effettivamente sono sempre le stesse cose…apparte qualche fatto che, pur nn avendo mai sentito, non mi ha destato poi tantissimo interesse, ma nn è stato male!
Cmq dai… da settembre si riparte!! :hahahaha:
vi saluto cari!.sabato vado via e questa settimana ho mille cose da fare.
un bacione a tutti….presente e non!
Io ci sono sempre stato eh… silenzioso ma c’ero.