Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Come dicevano i Pooh: Mi dispiace, devo andare!!
Enzo :birra: Facco rimani abbiamo tutti bisogno del tuo scetticismo e occhio critico!
però ragazzi così pare che Facco ci ha lasciato dalla terra… :hahahaha: :ok:
Enzo è un piacere rileggerti…spero che ti vada tutto bene,daltronde un sito internet è importante ma la vita “reale” lo è molto di più! 😉
si, sono d’accordo, se gli gira così è meglio in fin dei conti deve essere un piacere, se nn l’ha più, pasienza, nn è mica successa una cosa brutta… spiace e lo capisco, nn siamo tutti santi ma è un diritto di tutti dire la nostra(finchè Enzo lo permette).
Facco se ci ripensi saremo contenti di riaverti, ma se sei contento così va bene lo stesso! puoi sempre tornare o risciverti con un altro nome, magari per curiosare…… hahahaha:
Ragazzi xò così mi fate pentire della scelta presa
Grazie ad Enzo per le parole… non voglio sprecare parole inutili x stare a spiegare cose dette… cmq sono contento che mi hai capito e spero x te che avrai tempo x tornare ad occuparti al pieno del sito!
Se x caso mi viene lo schizzo torno… non so! Mo mi avete fatto un tantino barcollare.
PPPPPPPPPrrrrrrrrrr!!!!
Grazie dei saluti ragazzi e delle belle parole!
Purtroppo/fortunatamente mi sono ritrovato in un periodo abbastanza lungo della mia vita che mi ha spinto a trasferirmi. Il lavoro è molto e la vita privata abbastanza impegnativa :biggrin: e quindi…
Come non darti ragione.
Non c’è giorno comunque che non pensi a questo sito, a questo forum e a voi.
La nuova versione è rimasta in cantiere ma già le batte il cuore 😉
:hahahaha: è vero! ma dai si allontana per poco :birra:
Ragà buona domenica e come sempre grazie grazie grazie per tutti questi post e la vostra piacevolissima presenza.
p.s. ma devo fare una sorta di appello scolastico… :scratch: ci manca qualcuno qui :scratch: :study:
già…GEN sta sul piedistallo!! attento che se ti muovi caschi!!!…crassh!! DAV fa l’ectoplasma!!!
anche Ghoticuccia e marcello 😉
no no Ghotika ha risp. più volte… marcello in qualche modo a cominciato a farsi vivo…sta resuscitando….
Sono sicuro che FaCcO ci ripenserà… Il suo contributo sul forum è stato importante, e poi per uno come lui, che crede così tanto nell’amicizia, non può andare via di qui solo per i contenuti bizzarri di alcune discussioni… :thumright:
Colgo l’occasione per salutare il “capo” 😉
E carlotta, che altrimenti pensa che io sia arrabbiato con lei 🙂
Vabè mi trovo, saluto tutti voi ragazzi.
Ah grazie! allora non siete tutti scappati…
Quoto le parole di Gen… colpa mia di sicuro. La mancanza di aggiornamenti porta ad un sicuro calo di entusiasmo e… eccoci qua.
siamo una grande famiglia ragazzi, non dimentichiamolo mai.
Ps: grazie Gen stavo appunto per mandarrti un MP.
m mancate tutti..
..Facco…..mi raccomando!
Non posso che scrivere semplicementre nella maniera (una delle) che mi ha distinto nel forum … : a voi ragazzi :birra: :birra: :birra:
:birra: :thumright:
che ubriaconi….tiè và.. :birra: :birra: :birra: