Chiudi

Come dicevano i Pooh: Mi dispiace, devo andare!!.

Home Page Forum OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE Di tutto un po’ Come dicevano i Pooh: Mi dispiace, devo andare!!

• Questo topic ha 99 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Enzo :birra: Facco rimani abbiamo tutti bisogno del tuo scetticismo e occhio critico!

Anonimo
    Inattivo

però ragazzi così pare che Facco ci ha lasciato dalla terra… :hahahaha: :ok:

Enzo è un piacere rileggerti…spero che ti vada tutto bene,daltronde un sito internet è importante ma la vita “reale” lo è molto di più! 😉

Anonimo
    Inattivo

si, sono d’accordo, se gli gira così è meglio in fin dei conti deve essere un piacere, se nn l’ha più, pasienza, nn è mica successa una cosa brutta… spiace e lo capisco, nn siamo tutti santi ma è un diritto di tutti dire la nostra(finchè Enzo lo permette).
    Facco se ci ripensi saremo contenti di riaverti, ma se sei contento così va bene lo stesso! puoi sempre tornare o risciverti con un altro nome, magari per curiosare…… ;) hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi xò così mi fate pentire della scelta presa :)
    Grazie ad Enzo per le parole… non voglio sprecare parole inutili x stare a spiegare cose dette… cmq sono contento che mi hai capito e spero x te che avrai tempo x tornare ad occuparti al pieno del sito!

Se x caso mi viene lo schizzo torno… non so! Mo mi avete fatto un tantino barcollare.

Anonimo
    Inattivo

PPPPPPPPPrrrrrrrrrr!!!! :P

Anonimo
    Inattivo

Grazie dei saluti ragazzi e delle belle parole!
    Purtroppo/fortunatamente mi sono ritrovato in un periodo abbastanza lungo della mia vita che mi ha spinto a trasferirmi. Il lavoro è molto e la vita privata abbastanza impegnativa :biggrin: e quindi…

karasciò wrote:
    daltronde un sito internet è importante ma la vita “reale” lo è molto di più! 😉

Come non darti ragione.

Non c’è giorno comunque che non pensi a questo sito, a questo forum e a voi.
    La nuova versione è rimasta in cantiere ma già le batte il cuore 😉

karasciò wrote:
    però ragazzi così pare che Facco ci ha lasciato dalla terra… :hahahaha: :ok:

:hahahaha: è vero! ma dai si allontana per poco :birra:

Ragà buona domenica e come sempre grazie grazie grazie per tutti questi post e la vostra piacevolissima presenza.

p.s. ma devo fare una sorta di appello scolastico… :scratch: ci manca qualcuno qui :scratch: :study:

Anonimo
    Inattivo

già…GEN sta sul piedistallo!! attento che se ti muovi caschi!!!…crassh!! DAV fa l’ectoplasma!!!

Anonimo
    Inattivo

anche Ghoticuccia e marcello 😉

Anonimo
    Inattivo

no no Ghotika ha risp. più volte… marcello in qualche modo a cominciato a farsi vivo…sta resuscitando….

Anonimo
    Inattivo

Sono sicuro che FaCcO ci ripenserà… Il suo contributo sul forum è stato importante, e poi per uno come lui, che crede così tanto nell’amicizia, non può andare via di qui solo per i contenuti bizzarri di alcune discussioni… :thumright:

Colgo l’occasione per salutare il “capo” 😉

E carlotta, che altrimenti pensa che io sia arrabbiato con lei 🙂
    Vabè mi trovo, saluto tutti voi ragazzi.

Anonimo
    Inattivo

Ah grazie! allora non siete tutti scappati…
    Quoto le parole di Gen… colpa mia di sicuro. La mancanza di aggiornamenti porta ad un sicuro calo di entusiasmo e… eccoci qua.

Anonimo
    Inattivo

siamo una grande famiglia ragazzi, non dimentichiamolo mai.
    Ps: grazie Gen stavo appunto per mandarrti un MP.
    m mancate tutti..
    ..Facco…..mi raccomando!

Anonimo
    Inattivo

Non posso che scrivere semplicementre nella maniera (una delle) che mi ha distinto nel forum … : a voi ragazzi :birra: :birra: :birra:

Anonimo
    Inattivo

:birra: :thumright:

Anonimo
    Inattivo

che ubriaconi….tiè và.. :birra: :birra: :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.