Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Come dicevano i Pooh: Mi dispiace, devo andare!!
Grazie x le parole Hack… anch’io ti ringrazio x l’amicizia instaurata… sicuramente continueremo a sentirci in altro modo…
X quello che dicevi (tornare sulle tue righe e almeno attendere una risoluzione da parte di Enzo), volevo dirti che non è una cosa che può fare Enzo… Il problema è mio… xkè io non troppo di piacere a rispondere a certe assurdità… o anche se nn rispondo, il solo leggere mi fa sentire preso in giro… xkè ragazzi è assurdo leggere certe cose.
Questo in sostanza è il problema… Non c’è nulla che può fare Enzo e tanto meno voi… Come giustamente hai detto la libertà di parola esiste (quasi) e quindi nessuno può costringere nessuno a non dire la propria. X questo ho deciso di astenermi da tutte le discussioni!
Io Facco non cercherò di farti cambiare idea…e sinceramente non ne ho intenzione…questo non perchè voglio che te ne vada (anzi), piuttosto perchè sono sicura che la tua decisione sia stata presa con calma e razionalità.
D’altronde, come dice Hacky, il libero arbitrio è prerogativa di tutti no?!
Vorrei inoltre evidenziare che in questo forum non ci sono idioti e nemmeno intelligentoni. Ho avuto modo di conoscere solo persone intelligenti, poichè dotate di grande entusiasmo e di larghe vedute che non prevaricano gli altri…Ahimè c’è stata qualche divergenza tra i vari utenti in merito a discorsi “scottanti”, ma è normale uno scontro di idee quando si trattano argomenti così delicati…siamo umani cavoli!!
Il sito un pò è calato circa la serietà degli argomenti trattati vero…però non è detto che i casi affrontati debbano sempre avere dei riscontri nella realtà e che siano il più possibile razionali…questo è un campo che lascia spazio all’immaginazione, agli eventi più verosimili che veri e basta. Il paranormale, è fatto soprattutto di cose assurde, che possono sembrare ridicole…è o non è qualcosa che si contrappone a ciò che si definisce normale??
La serietà e la razionalità sono miseramente impiegate in questo senso, e penso che sia legittimo no?…
Ma poi Facco su questo punto ne discuteremo in sede privata ok??….Mi dispiace tanto che te ne vai, lo ammetto….però sono contenta di continuare a sentirti…il mio parere l’ho esposto e penso di essere stata chiara…
Non ce l’ho con nessuno e sono ancora soddisfatta di questo forum per quanto mi riguarda 😉
BACIONI FACCO!!!!
Grazie Ghotika… Tu sei una delle poche qua dentro a cui dispiace che vado via… adesso sarà + facile far valere certe scemenze…
Concordo in pieno con quello che hai detto… sono d’accordissimo con tutto. il mio problema è che non c’è più quella cos che mi attrae com’era all’inizio, tutto qui! Sono contento che continuiamo a sentirci in privato e sicuramente ne parleremo… poco fa ti ho risposto al mess con delle cose che si possono dire solo in privato che poi si arrabbiano tutti!
Bacioni anche a te!
non è che mi linkate queste divergenze? perchè io non le ho viste sinceramente
March…vorrebbe dire andare a rileggermi ogni topic…se ti interessa fallo tu 😉 Comunque ci sono…in numero esiguo, però ci sono state. Già solo in questo topic c’è stata una piccola discussione tra Facco e Karasciò no??…Più palese di così… :scratch:
Ad ognuno le sue scelte… è tutto ! :birra:
March…vorrebbe dire andare a rileggermi ogni topic…se ti interessa fallo tu 😉 Comunque ci sono…in numero esiguo, però ci sono state. Già solo in questo topic c’è stata una piccola discussione tra Facco e Karasciò no??…Più palese di così… :scratch:
in questo topic ok
ma negli altri nn le riesco a individuare
tmah!.. Facco sai bene cosa penso di te ma ti ho già detto che ognuno è libero di essere cosa vuole e nn bisogna rprevaricare mai sugli altri con le proprie idee… hai dei casini e vedi tutto nero, in fondo l’hai detto tu che ogni giorno nn vedevi l’ora di collegarti per leggere i casi di paranormale ma vedi Facco tu sei il primo a criticare e a mettere in discussione qualunque cosa nn si possa provare e devi considerare che nessuno può stabilire cosa è normale e cosa no…
Qui poi di normale non c’è niente e nessuno, io compresa! (avete fatto caso che neanche io scrivo più di quello che mi succede?? bè da parte di qualcuno che fa il fantasma limitandosi ad aprire leggere e chiudere mettendosi su di un piedistallo, in passato mi sono sentita prendere in giro e per questo ora evito).
Ma vedi forse avresti dovuto semplicemente salutare per un periodo tuo di pausa e riflessione sulla tua vita o magari perchè nò chiedere consigli o sfogarti il privato, va bene pure sai?!?!
Certo è che come vedi sei libero anche tu in questo forum di esprimerti un un argomento tutto tuo e se qualcuno nn ti piace non rispondere, nn possiamo piacere a tutti e non tutti ci piacciono, ma il mondo è bello proprio perchè vario..
Facco Facco che combini mai? ma che ti è successo? se vuoi sai dove trovarmi…. e smettila che ti bastono!
No ariete… contrariamente da quello che può sembrare… non mi è succusso nulla di grave o di strano in questo periodo! Anzi è un xiodo in cui sto molto in pace, mi diverto… qualche piccolezza succede sempre ma questo penso sia tutti.
Questo “abbandono” non è sicuramente dovuto a qualcosa che mi è successa al di fuori del forum.
Poi hai detto che: “…tu sei il primo a criticare e a mettere in discussione qualunque cosa nn si possa provare…”. Allora, criticare è un conto e mettere in discussione e tutt’altra cosa. Io metto in discussione le cose in cui credo xkè è l’unico modo x esprimere il tuo pensiero contrario, visto che questo si dovrebbe fare in un forum. Io però non ho mai criticato nessuno che avesse un diverso pensiero dal mio (apparte per da discussione di quel cretino che vedeva i MAYA, del triller e via dicendo, ma mi sembra che nn sia stato solo io, poi era tutto un modo x ridere).
Sicuramente tra me e me ho criticato molto, molti utenti di qui, mentre leggevo, questo lo ammetto. Molti post (e molte risposte) che mi facevano cadere le braccia, sono state commentate molto male da me… ma sempre tra me e me. Nel forum ho sempre cercato di dare risposte in modo da far capire la mia non credenza. Non ho mai detto TU SEI UN CO****NE XKè CREDI A QUESTO!
Cmq apparte tutto, so che ci sei… ma non saprei proprio di che sfogarmi xkè non ho nulla che mi turba… poi che cavolo siamo ragazzi (siamo), e qualche piccolo problemino c’è sempre… ma nulla di grave…
….allora resa fra noi….. :aa:
non ci lascar,la notte mai più scenderà…
Facco adesso basta,non voglio continuare una lotta con te x il semplice fatto che quando ci siamo confrontati sul forum a me ha fatto piacere(specialmente sui dibatti fotografici;) ) io ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo,forse se ho esagerato con i toni è xk comunque in parte mi dispiace che te ne vai perchè un po’ di scetticismo ci vuole,certo su alcune cose che hai detto non sono daccordo e te lo dimostrato il mio disaccordo.
cmq sono maschio :hahahaha:
Non mi hai offeso… quindi non servono le scuse! Non c’entrava nulla il fatto di avervi dato degli idioti o cose del genere… ecco xkè ho risposto così… magari sono stato pure io un pò eccessivo! E ti chiedo scusa… ma nessuno ha insultato nessuno… quindi… tutt’appost!
:thumright:
Ciao. Leggo con rammarico questo post… ma ognuno prende decisioni ed è libero di seguirle.
Un pensiero per tutti: non seguo da molto non solo il mio sito ma tutto in generale che non sia la vita privata ed il lavoro. Purtroppo a volte la vita cambia di parecchio quando non si è più a scuola e nascono necessità che sono prioritarie rispetto ad un hobby… non so se capite.
Non comprendo la frase quotata Facco. Paranormale.Com siamo tutti noi ed il forum ne è parte integrante e cuore pulsante ma sul forum non vi è certo una “ufficialità” degli inserimenti. Se un utente decide di mettere un articolo o di parlare di un determinato argomento non significa che il tutto sia sulla linea di Paranormale.Com.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Detto questo, beh posso comprenderti. Se qui non c’è più niente di emotivamente eccitante per te allora fai bene. Nulla è più noioso e sbagliato di seguire certe situazioni senza alcuna spinta ma per monotonia.
Comunque qui ci sarà sempre un posto di rilievo per te. So quanto hai dato al forum e non lo dimenticherò.
Buon week-end!
ciao enzo
è un immenso piacere rileggerti finalmente!
son sicura che dopo le vacanze ritorneremo a leggerci in modo più assiduo.
Facco, sei nei nostri cuori…
Vi mando un mega abbraccio