Allora ragazzi… sono arrivato ad un punto di non ritorno in questo forum.
Dopo aver letto del fantasma di Jackson mi sono cadute davvero le braccia e ho deciso di fare quello che avevo già pensato di fare da tempo!
Mi sono iscritto su questo forum xkè sono un appassionato di paranormale dall’età di 14 anni e questo è stato un modo davvero unico e importante per parlare di tutto ciò che mi interessa!
Almeno all’inizio era così. Da un pò di tempo a questo parte è diventato solo un modo per discutere di notizie assurde e per giudicare male tutti coloro che non hanno la stessa visione dei fatti… Ovvimente ce ne sn ancora di argomenti interessanti ma l’interesse che avevo prima a postare qui è diminuito del tutto.
All’inizio nn vedevo l’ora di connettermi per poter leggere tutto ciò che c’era e per poter partecipare ed era l’unico modo che avevo per distrarmi da molti problemi che ho avuto e che ho ancora… questo però fino a poco tempo fa! Non ho + interesse a connettermi… lo faccio solo xkè magari non ho nulla da fare e xkè mi sto scocciando… Prima di connettermi mi vengono in mente 10000 notizie o argomenti assurdi che ci sono e mi “demoralizzo”… Non so se ho reso l’idea…
Mi dispiace per quelle 4 persone o poco + che ho conosciuto con cui spero di continuare a sentirmi… nonostante la diversità di pensiero!!!
Se ci sarà qualcuno che risponderà a questo topic sarò felice di rispondere, ma x il resto… semplicemente mi astengo! Diciamo così…
dai facco nn puoi mollarci così…..ti prego…..
Mi spiace carlotta… ma ormai è cambiato tutto… ho detto che mi spiace x quelle 4 o 5 xsone… ma nn mi provoca + alcun interesse…
Ciao Facco se 6 rimasto male per il post ke ho scrito su MJ non so cosa dirti non pensavo arivassi a questo punto e’ ke mi sembrava giusto inserirlo per il momento della cosa e anzi la stessa notizia e’ stata postata sul C.U.N come notizia interessante. Se la inseriscono loro perche’ Paranormale.com non dovrebbe farlo???
ti prego Facco almeno leggi il mp che ti ho mandato.
Scusami carlotta ma sono impegnato con una cosa e nn ti ho potuto risp prima… ora l’ho fatto tranquilla…
Ghost… il topic sul fanstasma è stata la famosa goccia che fa traboccare il vaso… di notizie tanto assurde ne ho lette a vagonate… e non ne posso + onestamente. Io mi sento preso in giro a leggere ste cose…davvero!
E’ poi non è detto che se C.U.N. vuole fare visitatori inserende queste pagliacciate, lo deve fare anche paranormale.com
Prima non era così questo forum… era l’unico posto in cui poter parlare di tanto argomenti interessanti… ora ci sn quasi tutte BARZELLETTE… e nn mi va! Mi fa piacere che ci siano ancora argomenti interessanti… ma io ho xso tutto l’interesse che avevo…
Va be’ se la pensi cosi rispetto il tuo pensiero….
E c mangherebb…
ciao Facco! facendo così sei tu che prendi in giro a tutti noi…xk fai intendere che tutti noi parliamo solo di cavolate e barzellette quindi ci stai dando degli idioti…se tu pensi questo di noi da parte mia non sentirò la tua mancanza…credevo eri più inteligente!
Notizie assurde ce ne sono tante. è vero.
come ci sono sempre state.
come ci sono foto che girano per la rete ritoccate e finte in maniera orrenda.
vengono messe qua sul forum, si guardano, si commentano, si ride se sn ridicole o sconclusionate.Chiusa lì.
Si ride e si scherza su qualche post come in quello aperto dal tipo “dell’angelo nero e del cortello”.
Non ci vedo nulla di male a fare due risate in argomenti dove ce n’è la possibilità.
Se ci pensi in argomenti o topic un pochino più seri, dove magari la gente parla delle sue esperienze personali, oppure dove l’argomento è serio e delicato, tutto viene trattato con cervello, tatto e intelligenza.
Poi io sono il primo a fare l’asino. Lo so benissimo. Ma lo faccio in posti dove ritengo non dia fastidio a nessuno.
Se non hai più interesse a connetterti o ad entrare nel forum probabilmente non è un problema del forum. Ma è tuo.
Non sono qua a dirti cosa fare e cosa non fare.
Ti dico solo che è un forum in rete.
Prendilo come tale. La vita vera è un’altra. E i problemi sono altri. Non farti problemi che non esistono Facco.
😉
Le risate me le sono fatte anch’io quando c’è stato il modo… ma ci sn cose che nn vengono postate x ridere… e che fanno SPRISCIARE una xsona, come si dice da me!
Tu hai detto cose giuste… ma purtroppo l’interesse e la credibilità che avevo riposto in questo forum x me sono calati… mi spiace dirlo ma è così.
Poi Karasciò capisco che anche tu hai voluto metterci una pezza, ma del tutto inapproppriata… quello poco intelligente sarai tu visto che nn hai capito i riferimenti del post… Sicuramente nn ho detto che tutti parlano di cavalate… vabbè oh frega niente… e cmq si dice FOSSI più intelligente!
Facco mi dispiace se scrivo male in italiano ma di certo ragiono meglio di te!
come ha detto anche March il problema non è del forum ma probabilmente è il tuo! perchè non puoi dire che si parla di barzellette!! te lo ripeto è un’offesa a tutti gli utenti che come me scrivono sul forum!!
se hai un calo di interesse per questi argomenti non prendertela con gli altri ma guarda te stesso!
Senti… non sembra proprio che ragioni bene! Ma proprio x niente. Allora:
1 – Non me la sono presa con nessuno x il calo di interesse
Non ho scritto che x colpa vostra il forum è andato in rovina xkè non è così (leggi bene e poi parla).
2- Ho detto che si parla solo di BARZELLETTE xkè alcuni post che ci sono, sono delle semplici chiacchere lette o sentite qua è là. Se davvero tu ragionassi bene, capiresti che questo non vuol dire che chi vi risponde è un imbecille.
E’ ovvio che in un forum come questo, ogniuno cerca di rispondere ad ogni topic aperto.
3 – Se ti sei sentito preso in giro da quello che ho detto vuol dire che non hai letto bene il topic, oppure proprio non ci arrivi… Ho parlato chiaro e non mi sembra ne di averti messo in mezzo (anche xkè non so nemmeno se sei maschio o femmina quindi chi te conosce…???) e ne mi sembra di aver preso in giro in qualche modo.
Quindi fammi un favore… rileggi tutto piano e ad alta voce e cerca di ragionare… Se proprio non ci riesci fammi sapere che ti spiego tutto bene!
Facco non mi espongo piu’ di tanto…
voglio solo dirti che potresti tornare sulle tue righe e almeno attendere una risoluzione da parte di Enzo o meglio una sua considerazione.
Secondo me sei libero di lasciarci certamente, come chiunque è libero di iscriversi.
Le barzellettecome le chiami te è normale che ci siano… non possiamo sicuramente batterci per evitare cio’… la saturazione del forum è illimitata, possiamo solo dire la nostra, non sottoscrivere l’argomento ed abbandonarmo li… come molti altri argomenti o notizie IN ESSERE.
Per il resto… fai la tua scelta… sicuramente non possiamo batterci per evitarla e tantomeno interpretarla.
La libertà di pensiero e di scelta fa di noi uomini liberi (quasi).
Per concludere se la tua scelta è di lasciarci ti ringrazio per l’apporto fornito e l’amicizia instaurata!
Sperando che il clima si stempri e chiedo a TUTTI CHE SIA COSI’ FACENDOCI OGNUNO UN ESAME DI COSCIENZ, SU TUTTO CIO’ CHE ABBIAMO SCRITTO QUI.
Saluti!!!! :birra:
Hack
ma io sinceramente non lo noto tutto questo clima pesante.
forse perche sono in giro per forum dove sembra una guerra.
ma veramente qua non c’è mai una parola di troppe.
sarò abituato male io