Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › colori della mia mondello!!!
non penso di sbagliare perchè qui c’è scritto che è tutto ciò che non riguar :hahahaha: da il paranormale anche se qui nel video che vi posto la persona in questione un pò anormale c’è, ma tengo a precisare che mi è piaciuta l’idea di condividere con voi un pò di “strano” colore della mia bellissima spiaggia di Mondello!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=4VpVWaCEBws&feature=player_embedded
:marameo:
:hahahaha: :hahahaha:
Leggermente Terunncello…Mamma mia sembra un arabo questo..siamo ai confini italiani etnico, culturali.Simpatico pero’
ahahahah…non ci sono mai stato a Mondello in estate…..ora devo assolutamente tornarci per “effettuare qualche incontro paranormale” come quello che hai fatto tu!! :hahaha: :hahaha:
ahahahah in realtà qualche difficoltà l’ho avuta anch’io per la lingua…per fortuna il mondo è bello proprio perchè vario……
WWW EVVIVA I TERRONI
:hahahaha:
non è giusto io trovo solo quelli del “cocco belloooooo”
aaaaaaaaaaaa forte quello…comunque tasci o no il cocco e le pollanche come le chiamiamo noi a Palermo sono veramente OK!!
E VOI NELLE VOSTRE CITTA’???? TUTTI PERFETTINI????? seeeeeeeeee a da vede….
Lasuma perdi…
così non vale :arg:
che vuol dire lasuma????
Dovete vedere tutti i personaggi famosi della mia città… ahahah Ci hanno fatto anche una pagina facebook!! Quelli ci sono ovunque.
Da noi c’è un tipo simile che canta LALLIGALLI. ahaha C’è anche su youtube. Lo chiamiamo Tarzen! Cioè tarzan che avrà circa 60 anni ma ha un fisico niente male. Ne ho parlato pure nel mio sito ahahaha a Molfetta ce ne sono tantissimi!
Facco, facci vedere secondo tè quello che dà più “colore” al paese tuo …(magari con i sottotitoli
)
I sottotioli come Lino Banfi ed il prete in VIENI VANTI CRETINO… Lasuma perdi (mal scritto ma detto cosi’ vuol dire lasciamo stare)
ahahah..neache tu scerzi…ma che lingua è??? ahah..andiamo bene và…
ma ce sta diciti non sta capescu…. :hahahaha:
ma ch’è!!! :S ….sono arrivati gli anieni???? : impression …esci da questo corpo!!!!!…. :marameo: :biggrin: