Chiudi

colori della mia mondello!!!.

• Questo topic ha 31 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

non penso di sbagliare perchè qui c’è scritto che è tutto ciò che non riguar :hahahaha: da il paranormale anche se qui nel video che vi posto la persona in questione un pò anormale c’è, ma tengo a precisare che mi è piaciuta l’idea di condividere con voi un pò di “strano” colore della mia bellissima spiaggia di Mondello!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=4VpVWaCEBws&feature=player_embedded

:marameo:
    :hahahaha: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Leggermente Terunncello…Mamma mia sembra un arabo questo..siamo ai confini italiani etnico, culturali.Simpatico pero’

Anonimo
    Inattivo

ahahahah…non ci sono mai stato a Mondello in estate…..ora devo assolutamente tornarci per “effettuare qualche incontro paranormale” come quello che hai fatto tu!! :hahaha: :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

ahahahah in realtà qualche difficoltà l’ho avuta anch’io per la lingua…per fortuna il mondo è bello proprio perchè vario……

WWW EVVIVA I TERRONI :P

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

non è giusto io trovo solo quelli del “cocco belloooooo” :)

Anonimo
    Inattivo

aaaaaaaaaaaa forte quello…comunque tasci o no il cocco e le pollanche come le chiamiamo noi a Palermo sono veramente OK!!

E VOI NELLE VOSTRE CITTA’???? TUTTI PERFETTINI????? seeeeeeeeee a da vede….

Anonimo
    Inattivo

Lasuma perdi…

Anonimo
    Inattivo

così non vale :arg:
    che vuol dire lasuma???? :P

Anonimo
    Inattivo

Dovete vedere tutti i personaggi famosi della mia città… ahahah :D Ci hanno fatto anche una pagina facebook!! Quelli ci sono ovunque.

Da noi c’è un tipo simile che canta LALLIGALLI. ahaha :D C’è anche su youtube. Lo chiamiamo Tarzen! Cioè tarzan che avrà circa 60 anni ma ha un fisico niente male. Ne ho parlato pure nel mio sito ahahaha a Molfetta ce ne sono tantissimi!

Anonimo
    Inattivo

Facco, facci vedere secondo tè quello che dà più “colore” al paese tuo ;) …(magari con i sottotitoli :P )

Anonimo
    Inattivo

I sottotioli come Lino Banfi ed il prete in VIENI VANTI CRETINO… Lasuma perdi (mal scritto ma detto cosi’ vuol dire lasciamo stare)

Anonimo
    Inattivo

ahahah..neache tu scerzi…ma che lingua è??? ahah..andiamo bene và…

Anonimo
    Inattivo

ma ce sta diciti non sta capescu…. :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

ma ch’è!!! :S ….sono arrivati gli anieni???? : impression …esci da questo corpo!!!!!…. :marameo: :biggrin:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.