Chiudi

Coccola neonato morto: lui torna in vita.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti Coccola neonato morto: lui torna in vita

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

** Questa discussione è ispirata a questo articolo: Coccola neonato morto: lui torna in vita **

Anonimo
    Inattivo

E se si fosse trattato di un semplice coma? Può accadere a chiunque. In ogni caso, qualora non si fosse trattato di coma, la forza telepatica della madre in certi casi può sconfiggere il decesso appena avvenuto. Poteva trattarsi anche di morte apparente o più scientificamente, di un medico poco preparato che non abbia capito se il bambino era veramente morto oppure no.Saluti.

Giuseppe.

Anonimo
    Inattivo

Sono cose che non ci si crede!!!

Anonimo
    Inattivo

credo che si trattava di morte apparente, ma non escludo altre alternative, sono sicura che conosciamo solo l’1% del potenziale della mente, non credo al miracolo religioso, io sono agnostica, penso che la vita è il vero mistero, non sappiamo niente di cosa c’è dietro, lo sapremo forse solo quando lascieremo la vita terrena.. vita terrena piena di situazioni inspiegabili.. non per tutti, ma solo x chi è predisposto, essere predisposti vuol dire avere una sensibilità ed un intuito al di fuori del normale… alla prossima ciaoo

Anonimo
    Inattivo

Ci sono alcune incongruenze nell’articolo
    prima parla di due ore di coccole e poi sembra invece svolgersi tutto in pochi minuti

se qualcuno lo ricorda come successe a Lucky nella carica dei cento e uno

semplicemente era in uno stato apparente (di certo non lo hanno collegato a dei macchinari per verificare) come di certo non avrebbero mai lasciato un bimbo morto in mano ad una madre per due ore

Anonimo
    Inattivo

Ma siamo veramente sicuri che fosse morto?

Anonimo
    Inattivo

Non riesco a dare una spiegazione logica… quindi x me
    si tratta di un miracolo…. qualcosa di paranormale c’è x forza
    andrò contro i vostri pareri ma mi sono iscritta a questo sito perchè credo veramente nel paranormale :)

Anonimo
    Inattivo

Ma io volevo dire che ci credo.Faccio un esempio : anni fa una mia gatta si era avvelenata e stava veramente male,io le sono stata vicino tutto il tempo e la carezzavo le parlavo e alla fine si è ripresa,sono certa che se non fossi stata vicina a lei el’avessi lasciata per conto suo sarebbe morta.Pultroppo un altro gatto mi è morto così,e io non potendo stargli vicino,anche se l’ho portato dal veterinario non c’è stato niente da fare,penso che se lo avessi ‘incoraggiato’ sarebbe sopravvissuto.Il potere dell’amore credo.

Anonimo
    Inattivo

Casi così son rari ma ci sono sempre stati. Mi ricordo anni fa un articolo nel nostro quotidiano regionale che recitava: “Fa sesso con la morta nella camera mortuaria. Lei si sveglia e lui rischia l’infarto. Denunciato.” Come vedete può succedere anche se raro, probabilmente un caso di morte apparente, sono d’accordo con Dani. Nulla di paranormale.

Anonimo
    Inattivo

MORTE APPARENTE…ovvio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.