Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › Coccola neonato morto: lui torna in vita
** Questa discussione è ispirata a questo articolo: Coccola neonato morto: lui torna in vita **
E se si fosse trattato di un semplice coma? Può accadere a chiunque. In ogni caso, qualora non si fosse trattato di coma, la forza telepatica della madre in certi casi può sconfiggere il decesso appena avvenuto. Poteva trattarsi anche di morte apparente o più scientificamente, di un medico poco preparato che non abbia capito se il bambino era veramente morto oppure no.Saluti.
Giuseppe.
Sono cose che non ci si crede!!!
credo che si trattava di morte apparente, ma non escludo altre alternative, sono sicura che conosciamo solo l’1% del potenziale della mente, non credo al miracolo religioso, io sono agnostica, penso che la vita è il vero mistero, non sappiamo niente di cosa c’è dietro, lo sapremo forse solo quando lascieremo la vita terrena.. vita terrena piena di situazioni inspiegabili.. non per tutti, ma solo x chi è predisposto, essere predisposti vuol dire avere una sensibilità ed un intuito al di fuori del normale… alla prossima ciaoo
Ci sono alcune incongruenze nell’articolo
prima parla di due ore di coccole e poi sembra invece svolgersi tutto in pochi minuti
se qualcuno lo ricorda come successe a Lucky nella carica dei cento e uno
semplicemente era in uno stato apparente (di certo non lo hanno collegato a dei macchinari per verificare) come di certo non avrebbero mai lasciato un bimbo morto in mano ad una madre per due ore
Ma siamo veramente sicuri che fosse morto?
Non riesco a dare una spiegazione logica… quindi x me
si tratta di un miracolo…. qualcosa di paranormale c’è x forza
andrò contro i vostri pareri ma mi sono iscritta a questo sito perchè credo veramente nel paranormale
Ma io volevo dire che ci credo.Faccio un esempio : anni fa una mia gatta si era avvelenata e stava veramente male,io le sono stata vicino tutto il tempo e la carezzavo le parlavo e alla fine si è ripresa,sono certa che se non fossi stata vicina a lei el’avessi lasciata per conto suo sarebbe morta.Pultroppo un altro gatto mi è morto così,e io non potendo stargli vicino,anche se l’ho portato dal veterinario non c’è stato niente da fare,penso che se lo avessi ‘incoraggiato’ sarebbe sopravvissuto.Il potere dell’amore credo.
Casi così son rari ma ci sono sempre stati. Mi ricordo anni fa un articolo nel nostro quotidiano regionale che recitava: “Fa sesso con la morta nella camera mortuaria. Lei si sveglia e lui rischia l’infarto. Denunciato.” Come vedete può succedere anche se raro, probabilmente un caso di morte apparente, sono d’accordo con Dani. Nulla di paranormale.
MORTE APPARENTE…ovvio