Chiudi

Clamoroso studio sui segnali sismici 11 Settembre.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Cospirazioni governative Clamoroso studio sui segnali sismici 11 Settembre

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

L’11 settembre 2001 sono stati emessi dei segnali sismici durante il lasso di tempo in cui le Torri Gemelle del World Trade Center (la torre nord chiamata WTC1 e la torre sud WTC2 ) furono colpite dagli aerei e sono crollate, nonché durante il collasso dell’edificio 7 del WTC (conosciuto anche come WTC7) che non era stato colpito da alcun aereo.
    Lo studio delle scie sismiche registrate in prossimità delle torri riporta inequivocabilmente a delle demolizioni controllate.
    Ecco il link all’articolo completo Segnali sismici 11 settembre

Anonimo
    Inattivo

vabbè… nn capisco cosa c’entri!! Dici k l’abbiano provocato?

Anonimo
    Inattivo

Quoto cio’ che ha detto Facco. Per le torr gemella ci sono svariati intrighi poco tempo fa e’ uscito un video che mostra un U.F.O a circa 15 min prima dell’attacco

Anonimo
    Inattivo

L’articolo analizzando le scie sismiche vuole evidenziare la possibilità che le torri siano cadute per demolizione controllata

Anonimo
    Inattivo

La sentii già tempo fa questa notizia… Comunque è molto probabile che fu tutta una cospirazione governativa.

Anonimo
    Inattivo

Se le torri sono cadute x demolizione controllata (cosa che io credo), sono crollate con delle cariche esplosive, che si vedono esplodere nei vari video (sempre secondo le teorie del complotto)!! Ma non di certo x terremoti.

Anonimo
    Inattivo

Infatti nell’articolo si parla di demolizioni controllate.. Un pò di buona volontà nel leggere, che fa bene :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Rovaio… cmq se ti piace questo argomento ti consiglio di vedere il DVD “11 Settembre 2001 – Inganno Globale”. Io l’ho comprato tempo fa!! Fa capire parecchie cose sull’argomento!

Anonimo
    Inattivo

Sono d’accordo con Facco.. bello quel DVD.

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Rovaio… cmq se ti piace questo argomento ti consiglio di vedere il DVD “11 Settembre 2001 – Inganno Globale”. Io l’ho comprato tempo fa!! Fa capire parecchie cose sull’argomento!

Ti ringrazio per la segnalazione, cercherò di entrarne in possesso chiedendo ad altri amici interessati al settore. Intanto se hai altre info sulle demolizioni controllate delle Torri gemelle(come diceva l’articolo :P ) comunicamele anche privatamente se il testo è troppo lungo per il forum. Grazie

Anonimo
    Inattivo

No vabbè… non è lungo! Non ho letto quell’articolo xkè nn è una cosa che mi interessa molto. Cmq in quel DVD mette a confronto alcune demolizioni controllate reali, con il crollo delle torri e sono identiche le dinamiche.

Anonimo
    Inattivo
    rovaio wrote:
    FaCcO wrote:

Ti ringrazio per la segnalazione, cercherò di entrarne in possesso chiedendo ad altri amici interessati al settore. Intanto se hai altre info sulle demolizioni controllate delle Torri gemelle(come diceva l’articolo :P ) comunicamele anche privatamente se il testo è troppo lungo per il forum. Grazie

Ad ogni modo, quel dvd è fatto dal sito luogocomune.net Gli autori invitano a sostenere la libera diffusione del materiale, secondo una filosofia che predilige l’informazione al lucro, per cui gli stessi l’hanno postato anche su youtube e googlevideo, nella persona di Massimo Mazzucco.Non sto andando contro il regolamento, anzi sono sicuro che il signor Mazzucco sarebbe abbastanza contento se postassi il link (dato che questo qui di seguito l’ha postato lui stesso su googlevideo).

[url:1gyn1c0h]http://video.google.com/videoplay?docid=-4707106427582061756#[/url]

Anonimo
    Inattivo

di video sulle demolizioni controllate ce ne sono parecchi in giro, basta saper cercare… cmq ne ho sentito parlare di quel dvd ma per ora non l’ho visto…. mi sono comprata tempo fa un libro sull’argomento “complotti” in generale…. quando lo leggo vi faccio sapere com’è…. mo nn ricordo manco il titolo……….

Anonimo
    Inattivo

SE AVETE TEMPO E PAZIENZA, ANDATE A VEDERVI I VIDEO SU YOUTUBE METTENDO COME RICERCA : “SEPTEMBER CLUES” CI SONO 10 FILMATI CHE VI CHIARIRANNO LE IDEE OGNUNO DURA 10 MINUTI… TUTTA UNA MESSA IN SCENA CON LA VITA DEGLI ALTRI…
    Il primo: http://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ
    :birra:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.