Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Video › Clamoroso Avvistamento Ufo Vero o Falso??? Terrestre o No???
E dopo il mio ritorno vi propongo un video straordinario che riprende nei cieli di Londra degli O.V.N.I alcuni piccoli ed un un po’ piu’ grande.
Quello che stupisce e che chi riprende incomincia a guardare all’insù perchè vede delle persone davanti a se incuriosite da qualcosa che accade nei cieli.
Io credo che possa essere un video autentico ma come sempre bisogna prendere tutto con le molle !!!!
Certo è molto interessante. Quello che mi insospettisce di più è il disco che sparisce dietro la nuvola x poi ritornare. Cmq se è un fake, è fatto molto bene :ok:
pUO’ ESSERE UN FAKE DATA LA CATTIVA QUALITà DELLE IMMAGINI…ma anche un aereo ad alta velocità militare…o un razzo…queste ultime due date le accelerazioni e decellerazioni piu’ gli spostamenti pero’ non le sposo come teorie pienamente…diri la prima…
Vi aggiungo un trafiletto tratto dal giornale “Leggo”:
LONDRA – A quanto pare gli extraterrestri, ammessa la loro esistenza, si stanno facendo sempre meno timidi di fronte agli umani. Per lo meno quando sorvolano i cieli inglesi, stando al video su Youtube che documenterebbe il passaggio di alcuni Ufo proprio dopra la city in pieno giorno, vicino alla sede della Bbc.
Immagini amatoriali realizzate da un passante mostrano una formazione triangolare tra una navicella madre e altre due “navette”. Poi compare un altro disco, stavolta più grande e luminoso, che si muove più lentamente.
Ovviamente c’è già chi sostiene che il video sia un falso, visto che Alym01, utente che ha caricato il filmato, in passato avrebbe già realizzato un video con effetti speciali. LEGGO: http://www.leggo.it/articolo.php?id=129438
Quindi chi ha caricato il video è un’esperto di Fake !!!
se è un fake è fatto molto bene, ma io mi chiedo perchè una persona debba camminare con la telecamera per strada…se l’avesse accesa per gli ufo avrebbe inquadrato subito il cielo, invece prima si preoccupa di zoomare sulle persone. se fossi stato in lui avrei cercato di non perderli di vista! boh….
io quoto chi ha optato per il fake
simili effetti si ottengono a volte semplicemente mettendo un punto d’ olio o altri lubrificanti sul vetro della camera oppure avvengono naturalmente per un riflesso del sole, poi la telecamera VGA utilizzata per il video in bassissima risoluzione fa il resto, ad ogni modo se guardate bene le immagini ad esempio dei palazzi sembrano granulate e scalettate e ridotte in pixel molto grossolani come le nuvole ma stranamente l’ effetto dell “ufo” è perfettamente texturizzato….. un effetto aggiunto dopo? mah!!!
Perdonatemi ma se mettete la risoluzione su hig e fate ripartire il video da zero la qualità è superiore e si vede bene
vero ma rimane lo stesso di qualità differente l’ “ufo” dalle immagini del video ( il mio commento era gia riferito al video in alta risoluzione )
non vi sembra un po troppo brillante rispetto al cielo? magari è solo una mia impressione….
Questo video postato da me 2 mesi fa è stato fatto vedere ieri a Mistero e ancora non si capisce se è un fake o no. E’ stato aggiunto ke queste riprese sono state fatte vicino alla redazione della BBC.
Secondo Ayo potrebbero essere ufo.
Certo che se è un fotomontaggio, l’autore è un maestro.
L’autore sarebbe un maestro e i passanti sarebbero attori…io non so ragazzi…per il semplice fatto che io non avrei registrato prima le persone.
Cioè..è illogico! Accendo la telecamera ed inquadro l’ufo per primo…non le persone! e se mentre zoomavo sulle persone l’ufo se ne andava? Sono scettico
Si, è un fake. Effetti speciali di basso profilo (ne esistono di migliori).
Però una bella suggestione.
ho fatto la stessa considerazione sull’inquadratura troppo duratura delle persone…
altra considerzione è che se fosse stato originale …
quelle persone avrebbero rilasciato per lo meno delle interviste in tutt questo tempo … ma non se ne è saputo nulla
Scusate cosa ci fa’ questo con la telecamera in mano in una via….apoparentemente indifferente? e inquadra anche i ragazzi per poi arrivare li’…se è un fake è fatto bene e come strutturato che nn quadra..troppa chiaro…palese..di solito gli amatoriali son molto fatti male, per l’emozione dell’operatore e per l’imprecisione nell’inquadratura, sneza tener conto che la maggior parte vengono fatti con cell…al momento e nn tirano fuori videocamere o videocamere in HD!