Chiudi

Clamoroso Avvistamento Ufo Vero o Falso??? Terrestre o No???.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Video Clamoroso Avvistamento Ufo Vero o Falso??? Terrestre o No???

• Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

E dopo il mio ritorno vi propongo un video straordinario che riprende nei cieli di Londra degli O.V.N.I alcuni piccoli ed un un po’ piu’ grande.
    Quello che stupisce e che chi riprende incomincia a guardare all’insù perchè vede delle persone davanti a se incuriosite da qualcosa che accade nei cieli.
    Io credo che possa essere un video autentico ma come sempre bisogna prendere tutto con le molle !!!!

http://video.virgilio.it/flotta-di-ufo-nei-cieli-di-londra__1027084757001.html?playlist=1021153923001#

Anonimo
    Inattivo

Certo è molto interessante. Quello che mi insospettisce di più è il disco che sparisce dietro la nuvola x poi ritornare. Cmq se è un fake, è fatto molto bene :ok:

Anonimo
    Inattivo

pUO’ ESSERE UN FAKE DATA LA CATTIVA QUALITà DELLE IMMAGINI…ma anche un aereo ad alta velocità militare…o un razzo…queste ultime due date le accelerazioni e decellerazioni piu’ gli spostamenti pero’ non le sposo come teorie pienamente…diri la prima…

Anonimo
    Inattivo

Vi aggiungo un trafiletto tratto dal giornale “Leggo”:

LONDRA – A quanto pare gli extraterrestri, ammessa la loro esistenza, si stanno facendo sempre meno timidi di fronte agli umani. Per lo meno quando sorvolano i cieli inglesi, stando al video su Youtube che documenterebbe il passaggio di alcuni Ufo proprio dopra la city in pieno giorno, vicino alla sede della Bbc.
    Immagini amatoriali realizzate da un passante mostrano una formazione triangolare tra una navicella madre e altre due “navette”. Poi compare un altro disco, stavolta più grande e luminoso, che si muove più lentamente.
    Ovviamente c’è già chi sostiene che il video sia un falso, visto che Alym01, utente che ha caricato il filmato, in passato avrebbe già realizzato un video con effetti speciali. LEGGO: http://www.leggo.it/articolo.php?id=129438

Quindi chi ha caricato il video è un’esperto di Fake !!!

Anonimo
    Inattivo

se è un fake è fatto molto bene, ma io mi chiedo perchè una persona debba camminare con la telecamera per strada…se l’avesse accesa per gli ufo avrebbe inquadrato subito il cielo, invece prima si preoccupa di zoomare sulle persone. se fossi stato in lui avrei cercato di non perderli di vista! boh….

Anonimo
    Inattivo

io quoto chi ha optato per il fake :)

simili effetti si ottengono a volte semplicemente mettendo un punto d’ olio o altri lubrificanti sul vetro della camera oppure avvengono naturalmente per un riflesso del sole, poi la telecamera VGA utilizzata per il video in bassissima risoluzione fa il resto, ad ogni modo se guardate bene le immagini ad esempio dei palazzi sembrano granulate e scalettate e ridotte in pixel molto grossolani come le nuvole ma stranamente l’ effetto dell “ufo” è perfettamente texturizzato….. un effetto aggiunto dopo? mah!!! :)

Anonimo
    Inattivo

Perdonatemi ma se mettete la risoluzione su hig e fate ripartire il video da zero la qualità è superiore e si vede bene

Anonimo
    Inattivo

vero ma rimane lo stesso di qualità differente l’ “ufo” dalle immagini del video ( il mio commento era gia riferito al video in alta risoluzione :) )
    non vi sembra un po troppo brillante rispetto al cielo? magari è solo una mia impressione….

Anonimo
    Inattivo

Questo video postato da me 2 mesi fa è stato fatto vedere ieri a Mistero e ancora non si capisce se è un fake o no. E’ stato aggiunto ke queste riprese sono state fatte vicino alla redazione della BBC.

Anonimo
    Inattivo

Secondo Ayo potrebbero essere ufo.
    Certo che se è un fotomontaggio, l’autore è un maestro.

Anonimo
    Inattivo

L’autore sarebbe un maestro e i passanti sarebbero attori…io non so ragazzi…per il semplice fatto che io non avrei registrato prima le persone.

Cioè..è illogico! Accendo la telecamera ed inquadro l’ufo per primo…non le persone! e se mentre zoomavo sulle persone l’ufo se ne andava? Sono scettico :|

Anonimo
    Inattivo

Si, è un fake. Effetti speciali di basso profilo (ne esistono di migliori).
    Però una bella suggestione.

Anonimo
    Inattivo

ho fatto la stessa considerazione sull’inquadratura troppo duratura delle persone…

altra considerzione è che se fosse stato originale …
    quelle persone avrebbero rilasciato per lo meno delle interviste in tutt questo tempo … ma non se ne è saputo nulla

Anonimo
    Inattivo

Scusate cosa ci fa’ questo con la telecamera in mano in una via….apoparentemente indifferente? e inquadra anche i ragazzi per poi arrivare li’…se è un fake è fatto bene e come strutturato che nn quadra..troppa chiaro…palese..di solito gli amatoriali son molto fatti male, per l’emozione dell’operatore e per l’imprecisione nell’inquadratura, sneza tener conto che la maggior parte vengono fatti con cell…al momento e nn tirano fuori videocamere o videocamere in HD!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.