Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › Cipressi
Inevitabile finirci. E’ comunque un punto nevralgico della ricerca. Penso che questa ragazza inglese (www.photosofghosts.net) fosse attratta dagli Orbs, o che come il sottoscritto li consideri tuttalpiù..segnali di favorevoli condizioni ambientali. Polvere, energia..bho, sinceramente degli orbs mi è mai fregato niente. Quel che si vede intorno però…
[attachment=524]Persilvia6.png[/attachment]
Questa è mia, di un anno fa circa. Lo vedete fare capolino?
[attachment=525]CemiteroPorzione.png[/attachment]
Questo è il cimitero (ebraico?) di Praga. google immagini. Vedete due donne parlarsi, in rilievo?
[attachment=526]PRAGA.png[/attachment]
Ecco, per esempio in queste foto non vedo niente, a parte l’orbs in primo piano sulla prima.
Forse se trono fra qualche ora riesco a “entrare” nella foto e vedere qualcosa in più….
Lascia perdere l’orb, guarda alla tua destra, dietro la lapide, così con la risoluzione che ha ora. La seconda..lo vedi un ragazzo coi capelli corti che sporge la testa dall’angolo? La terza..è un ingrandimento, l’originale lo trovi subito su google. lo vedi che sono in rilievo rispetto allo sfondo?
Attenta, la prima è macabra sul serio.
Se poi esiste un modo di usare photoshop o simili per inserire ciò che sfugge a qualunque..sana immaginazione..allora mi sbaglio io. Ma in quel cimitero sono in troppi.
La seconda la ho vista da vivo. Vedevo ogni forma di presenza fra i loculi. La persona che sono passato far visita aveva i capelli corti comunque, troppe analogie che mi hanno fatto tremare.
La prima immagine è piuttosto nitida… A parte l’orbs quella figura mi ha ricordato più un grigio che una presenza…
Nelle altre due invece non vedo niente (ti giuro che ci provo ).
Purtroppo continuo a pensare che in tutti i casi si tratti solamente di riflessi o qualcosa di simile sinceramente e poi, a parte la seconda foto che hai fatto tu, le altre sono prese da internet quindi non è raro trovare dei fake e quindi raramente mi fido.
Capisco però che se tu vedi sistematicamente qualcosa “d’altro” deve essere una esperienza faticosa e non ti invidio affatto.
Perché la prima dovrebbe essere macabra? Tu cosa vedi di preciso? Dove mi hai indicato, vedo una sfumatura che ricorda anche a me la sagoma di un grigio.
Nella seconda la testa che fa capolino continua a sfuggirmi.
Vedo le due figure in rilievo nell’ultima, sembrano due donne incappucciate, o comunque con un velo in testa, ma mi lasciamo più perplessa di tutte le altre foto…. mentre nelle altre i volti sembrano fuori dal piano, queste sembrano proprio lì in carne e ossa. :confused:
Ps. ho visto il link sopra la foto, ma quando lo cerco per vedere l’originale mi dice che la “la pagina non è disponibile”.
Buongiorno Nyma La terza, le donne che vedi in rilievo,,, Se cercassi la foto ti renderesti conto che..pixels di cimitero ho acchiappato. L’intenzione sarebbe annientata dal fatto. Lo sai cosa mi dice che non è un falso? Il fatto che non siano donne. O meglio, sono donne nascoste. Non è la prima volta che vedo..discrezione..
La macabra. C’è una donna affianco all’orb, le mani poggiate sulla lapide.
La mia foto, Alla tua sinistra riesci a vedere tre segmenti neri in colonna? Guarda affianco.
Ti consiglio di dare un’occhiata..a nostro modo..nel link che ho messo. Non sono persone reali Nyma.
Ecco il link.
http://photosofghosts.net/
[attachment=527]Persiedit6.jpg[/attachment]
[attachment=528]CemiteroPorzione.jpg[/attachment]
Grazie per le indicazioni. Il link intendevo quello della foto del cimitero (ebraico?) di Praga.
Posso essere sincera? Le “presenze” di queste ultime foto mi sembrano un po’ forzate. I volti che ho visto nelle foto che hai postato negli altri topic erano molto più impressionanti per i dettagli e le espressioni. :confused:
Non pensavo a impressionare, sto solo cercando di capire il più possibile. Come al solito..il link devo cercarlo. Avevo una frenesia tale quando sono riuscito a vedere..che spulciavo immagini senza annotare.
Prova “cimitero praga” su google immagini. Capirai perchè è dura..ritrovare la tomba.
Eh, su google ho fatto come hai detto e compaiono centinaia di foto e non riesco a capire da quale sia stato preso il dettaglio.
Non era mia intenzione dire che vuoi impressionare. Sono io che sono rimasta impressionata di più dalle prime foto per i dettagli nei volti. Più dettagli vedo, più tendo a pensare che non possa trattarsi di una semplice pareidolia, in questo caso non vedo i dettagli e penso che potrebbe essere qualsiasi cosa.
Per esempio, nella pagina del link che hai postato sopra ci sono foto in cui si vedono delle scie nebulose bianche. A me quelle hanno fatto pensare all’umidità che evapora dalla terra.
Eccola, recuperata.
http://farm2.static.flickr.com/1133/1248497869_395dabe821_o.jpg
L’umidità della terra può creare fantasmini e impressioni. Li si tratta d’altro. Non rientra neanche nelle mie competenze elettroniche, impossibile sia frutto di un editor.
Osserva le vesti, le pietre, la possibile forma delle lapidi. Non è certo..vapore.. Ti fornirò altre prove con tratti anatomici.
Ho anche un vecchietto punk, troppo simpatico, e anche troppo nitido
Ma tu indendi proprio le due figure che ho evidenziato?
Osservando la foto originale noto che sono sproporzionate rispetto all’ambiente circostante (il che mi riconduce alla foto “Sassari” in cui avevamo il simpatico signore alto circa 5 metri)…. Insomma, queste due figure dovrebbero essere alte al massimo qualche decina di centimetri. Ipotizzando che si tratti davvero di esseri che non appartengono più al nostro spazio-tempo, perché mai alcuni appaiono alti 5 m e altri 10 cm. :confused:
Sembrano dei busti piantati a terra. Ad un primo sguardo ho avuto l’impressione che potesse trattarsi di due statue. Potrebbero essere anche dei pezzi di pietra piantati a terra.