Chiudi

Cimitero uomo che lancia i sassi con la fionda.

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

CAMMINAVO NEL CIMITERO IL 25 APRILE IN ATTESA DI UN FUNERALE HO AVUTO UNA VISIONE. UNA PERSONA
    ,UOMO, CON POCHI CAPELLI, RACCOGLIEVA I PICCOLI SASSI E LI LANCIAVA CON UNA FIONDA. NON HO CAPITO SUBITO CHE SI TRATTAVA DI UNA VISIONE, L’HO OSSERVATO PER DIVERSI SECONDI, RACCOGLIESA I SASSI RIPETUTAMENTE E LI SCAGLIAVA CON LA FIONDA POCO DISTANTE.

Anonimo
    Inattivo

@gios

Da cosa hai capito che era una” visione”? Puoi descrivere cosa ti ha indotto a qualificarla tale?

Anonimo
    Inattivo

Ho utilizzato la comparazione, situazione strana in quel contesto (un uomo con la fionda in un cimitero..)., ho chiesto ad una terza persona se conosceva chi era quella persona, la risposta è stata quale persona..

Anonimo
    Inattivo

@gios

Effettivamente non sono rari i casi di entità che si manifestano in questo modo.
    Ma un’accurato esame del suo abbigliamento potrebbe indicare ulteriormente verso l’ipotesi della visione o dell’apparizione.
    Scrivo questo perchè questi tipi di entità usano manifestarsi con l’abbigliamento in uso all’epoca del loro decesso;

Nella storia dello spiritismo,quello dei “pionieri”per intenderci,si è potuto risalire al secolo di appartenenza di alcune entità proprio grazie all’abbiiamento.Normalmente,le entità si manifestano in una specie di camicione,questo perchè il loro intento è di farsi riconoscere e di conseguenza “ricostruiscono”le fattezze del viso di quando erano ancora in vita,trascurando l’abbigliamento,non necessario a questo fine.

Anonimo
    Inattivo

Interessante…attendiamo dettagli aggiuntivi quindi…e che fosse un partigiano che combatteva con la fionda…che ne sappiamo? la butto li’

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.