Chiudi

ciaoooo.

• Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao raga, sono mancata per un bel pò e mi siete mancati…. mamma mia quanto scrivete! piano piano leggerò tutto o almeno ci proverò….
    comunque voglio avvertirvi di una cosa importante, putroppo il 15 maggio ho avuto un incidente con la macchina, e ho sbattutto la testa… ma nn preoccupatevi più di tanto, sto bene a parte il fatto che sono diventata più rimba e pazza di prima, non ho riscontrato niente di grave…. :rolleyes:

voi che si dice???
    tanti cari saluti a tutti e :birra: birrrrrraaaaaaaaaaa

Anonimo
    Inattivo

Noooooooooo… mi spiace x l’incidente e x la tua povera testolina!!! Forse a te è capitato che qualche neurone si è smosso con l’urto e ora…sono un pò + attivi!! :hahahaha:

Cmq apparte gli scherzi…spero che non sia nulla di grave…!!

Anonimo
    Inattivo

no no tranquillo…. senno nn starei qua a scrivere :cheers:

Anonimo
    Inattivo

meme dai… allò stimm boun!! :) L’importante è quello!!

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti voi!!! Anch’io sono mancata per un bel pò… ma grazie al cielo nel frattempo non è successo niente di brutto…. ma….Maddy!!! Non farci sti scherzi eh?!!!?
    Mi dispiace tanto per l’incidente… ma l’importante è che sia tutto ok…:)
    Baci!!

Anonimo
    Inattivo

E finalmente…. anche qualche anziano del forum torna!! Purtroppo ultimamente ci sn stati tantissimi MORDI&FUGGI.
    Entrano, si iscrivono, dicono 2 stupidaggini e vanno via. Poi nn si collegano più. Mbà… è proprio vero che prima era + interessante… forse abbiamo finito gli argomenti belli!!!
    Cmq mi fa piacere risentirti qui e non solo altrove… mi riporta indietro!! hihi :)

Tutt appost??

Anonimo
    Inattivo

no no nn abbiamo finito gli argomenti belli… cmq grazie gothy del pensiero! no niente di grave…. 😉

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    E finalmente…. anche qualche anziano del forum torna!! Purtroppo ultimamente ci sn stati tantissimi MORDI&FUGGI.
    Entrano, si iscrivono, dicono 2 stupidaggini e vanno via. Poi nn si collegano più. Mbà… è proprio vero che prima era + interessante… forse abbiamo finito gli argomenti belli!!!
    Cmq mi fa piacere risentirti qui e non solo altrove… mi riporta indietro!! hihi :)

Tutt appost??

Ciao Facchetto!!!!! Tutto ok, grazie!! E te sei sempre al mare?? Uff… io devo aspettare la fine di luglio!
    Sì è vero…sembra di tornare ai bei vecchi tempi 😉 … ma con qualche persona in meno… Hacky dov’è? :(

Maddy1983 wrote:
    no no nn abbiamo finito gli argomenti belli… cmq grazie gothy del pensiero! no niente di grave…. 😉

Benone, menomale!! E non farci preoccupare eh? Dobbiamo parlare di paranormale, non dobbiamo entrare a far parte della casistica dei fenomeni inspiegabili :biggrin: ! (facciamo le corna e tutti gli scongiuri possibili :anzzioso: )

Anonimo
    Inattivo
    Gothika wrote:
    [

non dobbiamo entrare a far parte della casistica dei fenomeni inspiegabili :biggrin: ! (facciamo le corna e tutti gli scongiuri possibili :anzzioso: )

no no ci manca solo quello :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Macchè al mare… ce l’ho a 2 passi e nn ci posso nemmeno andare xkè lavoro… domenica vado!! :)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.