Chiudi

ciaooo sono nuova e volevo presentarmi.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni ciaooo sono nuova e volevo presentarmi

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

sono Dani, per essermi iscritta a questo forum è perchè mi interessa l’argomento, sono sempre stata affascinata dall’ignoto anche se mi spaventa, ho una mia teoria su ciò che riguarda il paranormale e il mistero della vita.. in seguito vi racconterò di più.. buonanotte !!!! :cats:

Anonimo
    Inattivo

Benvenutaaaaaaaaaaa :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Dani :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuta :ok:

Anonimo
    Inattivo

nel mio profilo c’è la data di nascita sbagliata, io non l’ho messa, ad informazioni profilo inserisco quella esatta, ma nel profilo vedo 01-01.. cmq io sn nata il 12 novembre… sn scorpione ascendente scorpione ! x chi ci crede ecco spiegato il mio interesse verso il paranormale… ed anche un certa sensibilità che mi permette di vedere oltre… ciaooo e buona giornata..

Anonimo
    Inattivo

grazie Deste !!

Anonimo
    Inattivo

grazie tvirus !!

Anonimo
    Inattivo

grazie Debby !

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta!!

Anonimo
    Inattivo

grazie Sputnik, sn nuova e devo ancora capire come funziona qst forum : confuso : , sul profilo è apparsa una data di nascita che non è la mia : impression , e poi ho visto che tu hai la firma in grassetto ed con caratteri grandi… la mia è invisibile :S , ho sbagliato qualcosa ? eppure ho selezionato tutto.. :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuta vedrai che in breve tempo ci prenderai la mano del resto mettere a psoto un forum e comprenbderlo è bazzecola per chi vede oltre …

rinnovo

Anonimo
    Inattivo

ciao Bergerac, spero anche io di prendere dimestichezza con qst forum… infatti le doti non mi mancano 😉 .. nelle tue parole ho captato una sottile ironia.. o sbaglio ? forse sei un po’ scettico su ciò che non trova spiegazioni scientifiche.. guarda che io sono la prima ad essere scettica sui racconti degli altri, ma avendo vissuto in prima persona alcuni fenomeni riesco ad essere recettiva quando ascolto le esperienze altrui ed in alcuni casi tendo a credere

Anonimo
    Inattivo

Ciao, benvenuta!

Giuseppe.

Anonimo
    Inattivo

@Danio

l’ironia non mi appartiene
    poichè non mi metto a giudicare le persone e non ho preconcetti o pregiudizi di alcun tipo
    semplicemente intendevo che chi come vede vede oltre non può avere che piccole difficoltà con il forum poichè poche io ne ho avute … tutto qui

lieto di vedere che sei una persona pronta a dialogare ed a discutere … singolarmente con ogni persona

Anonimo
    Inattivo

Bergerac ho pensato che il tuo commento avesse una vena d’ironia in quanto la utilizzo spesso nei mio modo di espormi.. avevo dei problemi col forum perchè questo è il primo a cui sono iscritta.. se vedessi oltre per ogni cosa sarei un genio e lavorerei alla Nasa !! saluti 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.