Chiudi

ciao sono roxy!!!!!!.

• Questo topic ha 31 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti mi presento…sono rossana chiamata spesso roxy daglia mici e uagliè da mia madre… :) ) (è barese per chi non lo capisse) ebbene si sono pugliese ho 28 anni e mi sto laureando in psicologia clinica…mi amnca un esame alla fine di questa tortura ma ce la faremo dai!!!! sono qui sia perchè molti fenomeni psichici possono essere confusi per qualcosa di anormale quindi mi piacerebbe dare il mio contrinuto scientifico…sia perchè mi sono sempre sentita un po’ diciamo sensibile a questi temi qui trattati…chi di noi non ha mai fatto una seduta spiritica o il gioco di memoria del 5 simboli???o 4??bho nonricordo… ;) comunque anche a me capitano..pero’ stanotte ho bevuto latte e caffè prima di andare a letto mi sono svegliata sentendomi risate di bambino nelle orecchie e non ho chiuso piu occhio…probabilemnte si tratta di una allucinazione ipnagogica perchè non ho mai sentito voci..(o qualche presenza???) ho pensato anche di incominciare a diventare pazza(ahaha noi psicologi ogni tantoce lo chiediamo con tutta la roba che studiamo!!!!) poi ho guardato il mio manuale diagnostico bhè era proprio il caffè che mi aveva resa un po’ diciamo schizzata e nervosa… ad ogni modo se le voci continuano giuro che cambio facoltà eh…promesso!!! ;)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta!!!
    Aaaaaaaah finalmente una laureanda che potrà magari aiutarci a comprendere meglio alcune patologie confuse per fenomeni anomali 🙂
    Grazie per la simpatica presentazione!

Quote:
    poi ho guardato il mio manuale diagnostico bhè era proprio il caffè che mi aveva resa un po’ diciamo schizzata e nervosa

Ecco che significa stare con i piedi per terra :biggrin:

Quote:
    ad ogni modo se le voci continuano giuro che cambio facoltà eh…promesso!!!

Magari nella sezione “Le vostre esperienze” approndiamo l’argomento!

Buona permanenza! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Ciao!!!
    che piecere Roxy!
    mi togli però una curiosità? cos’è il gioco dei 5/4 simboli?

Anonimo
    Inattivo

Ciao roxy benvenutaaaaaaa :) D)

Anonimo
    Inattivo

x enzo: simpatico mi prendi pure in giro!!!! ma ti perdono solo perchè sei l’amministratore…. ;) mi sono espressa male..x fenomeni anormali intendevo quelli che chiamte paranormali…. per es.alcuni fenomeni psichici come il deja vu o l’autoscopia o le voci… vengono spiegate tutte scientificamente pero’ se sono qui è perchè credo che non tutto si possa spiegare con la scienza….comunque grazie per l’accoglienza penso che che ci stuzzicheremo un bel po io e te…basta che non mi banni eh..:) ) comuqnue di esperienze ne ho avute tante….però la devo finire di vedere i film horror e bere tutto quel caffè guarda..

x chochu:grazie cara o caro??con te ho gia avuto modo di discutere in maniera educata e civile e costruttiva..e meno male!!!! :) ma che leggi di solito???? ;) il gioco dei 5 simboli sono le CARTE DI ZANER sono 5 simboli da indovinare e a seconda della percentuale di risposte esatte è possibile valutare il proprio grado di sensitività….

x beyra: bene…pure lo stesso nome…ahahah grazie…tra un po’ scopriamo di essere dello stesso paese…sei di bEri bEri o provincia??? :)

x gen: grazie molto gentile ora vado a sbirciare anche la tua presentazione x vedere sesei un maschietto o una femminuccia…se il fiocco è celeste allora cambia molto!!!!! scherzo… :)

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    x enzo: simpatico mi prendi pure in giro!!!! ma ti perdono solo perchè sei l’amministratore…. ;) mi sono espressa male..x fenomeni anormali intendevo quelli che chiamte paranormali…. per es.alcuni fenomeni psichici come il deja vu o l’autoscopia o le voci… vengono spiegate tutte scientificamente pero’ se sono qui è perchè credo che non tutto si possa spiegare con la scienza….comunque grazie per l’accoglienza penso che che ci stuzzicheremo un bel po io e te…basta che non mi banni eh..:) ) comuqnue di esperienze ne ho avute tante….però la devo finire di vedere i film horror e bere tutto quel caffè guarda..

Ma vedi che hai compreso male! Davvero io intendevo ciò che poi hai detto tu… non scherzavo! 🙂

Anonimo
    Inattivo

allora metti i faccini dove non devi!!!!! :hahahaha: peccato sembravi simpatico invece non scherzavi…ahahahah scherzo io ora… :biggrin: comunque è tutto ok…. ;)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! 😉

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    Benvenuta!

ti ringarzio… le mie esperienze sono tante(non paranormali ma è come se lo fossero!!!!!) e esilaranti spero di potervi intrattenere adeguatamente…. ;) ciao ciao

Anonimo
    Inattivo

Io Roxy non ti ho ancora dato il mio benvenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Scusa :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

grazie cara…scusa di che….è passato un mese ormai… :hahahaha: scherzo…

Anonimo
    Inattivo

:marameo: :marameo: :marameo:

Anonimo
    Inattivo

:birra:

Anonimo
    Inattivo

Roxy ma di che città sei, precisamente???

Cmq benvenuta in questo bel forum, prof!! :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.