Chiudi

ciao sono giuseppe di bari 34 anni.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni ciao sono giuseppe di bari 34 anni

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

sono invalido civile per alcune patologie che ho non lavoro prendo solo 267 euro al mese di pensione vivo in famiglia con mia madre e un fratello invece mio padre e l altro mio fratello sono morti e cio un altro fratello e sorella sposati.
    ho alcune storie di spiriti da raccontarvi poi giudicate voi se sono leggende ma io vi confermo che sono vere altrimenti non mi sarei iscritto su questo sito saluti a tutti poi scriverò queste storie successe a bari in puglia vi anticipo qualcosa-una ragazza da un passaggio con la macchina a un giovane nel pieno della notte e poi scopre che era uno spirito di un defunto morto 10 anni prima per incidente stradale poi so altre storie non inventate la gente mormora e si sanno queste storie strane ciao a dopo.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Giuseppe, benvenuto 😉 Mi dispiace per la tua situazione un pò critica… Spero che questo forum sia un ottimo modo per distrarti un pò e condividere le vicende paranormali con noi :thumright:

Anonimo
    Inattivo

W-E-L-C-O-M-E

Anonimo
    Inattivo

Wagliò com scimm??? Tutt appost??? :hahahaha: Finalmente un paesano!! :ok:

Benvenuto sul forum. Leggendo la tua storia mi rifaccio ad un sacco di storie locali che ho sentito anch’io di cui bisogna cancellare almeno il 99%, credimi…

Ma questa storia del passaggio allo spettro (classica) è successa a te?? O l’hai sentita soltanto??

Cioè quello che mi chiedo: le storie che ci vuoi raccontare sono accadute a te o le hai solo sentite??? Xkè se così fosse facciamo a gara!! :marameo: Anch’io se no un bordello!! Da noi al sud la gente di una volta era molto + ignorante (senza offesa, ma la causa era l’istruzione inesistente) che al nord. Quindi di queste storie spacciate x vere ne esistono un’infinità.

Anonimo
    Inattivo

ciao facco e anche agli altri si sono di bari del quartiere san paolo ci vivo da 29 anni la storia che ho raccontato le ho sentite da altre persone mi limiterò a scrivere solo quelle personali.mi è successa solo una visione da piccolo a 9 anni ho visto per 3 giorni di mattina all alba una faccia bianca immobile all angolo di casa era come una nuvola io lo toccata con una mano questa faccia di nuvola ma niente era immobile gli ho parlato ma niente era immobile come una statua poi al 3 giorno l ho detto a mia madre e non ho visto piu niente da quell età.leggete il fatto degli occhiali con la corrente in parapsicologia ciao a tutti ciao facco. 🙂

Anonimo
    Inattivo

Ciao Giuseppe e benvenuto! 😉

Anonimo
    Inattivo

Ciaoe Benvenuto…!!! Buona permanenza ! :birra:

Anonimo
    Inattivo

benvenuto giuseppe!

Anonimo
    Inattivo

Aaah Giuseppe… mi sn scordato di dirti che abbiamo anche lo stesso nome!! :) hahahaha: :ok:

Anonimo
    Inattivo

ciao e ben arrivato…..si ma te ti kiamian facco cmq…..ehehehehehe

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.