Chiudi

ciao sono Eterea.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni ciao sono Eterea

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti voi, mi presento ,mi chiamo Elisa,sono Eterea nel forum e ho scelto questo nome perché in parte mi rappresenta.
    E’ da qualche settimana che sono entrata in questo forum, ho letto qua e là e ora mi sono decisa a presentarmi perchè mi fa piacere partecipare al forum e anche se non sono o non sarò super attiva nello scrivere ,sicuramente mi fà piacere leggere i vostri commenti quindi mi sembra giusto non farlo in sordina :)
    Abito in Lombardia ,sono una persona che da quando avevo 13 anni ho cominciato a chiedermi il perchè di tante cose e nel mio piccolo ho avuto risposte…. mi ritengo un essere spirituale oltre che terrena e credo fortemente che la materia sia un mezzo e una possibilità per la nostra evoluzione, non sono religiosa in quanto credo che la nostra Essenza e la nostra Origine vadano oltre le ritualità .
    vi ringrazio in anticipo e ancora un salutone :) :) :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta tra noi, Eterea! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Eterea :sfera:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Eterea,benvenuta
    E’ da un po che non leggevo una presentazione così fortemente “motivata”: sono pienamente d’accordo con te…

…Auguri…

Anonimo
    Inattivo

benvenuta

Anonimo
    Inattivo

benvenuta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.