Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › ciao sono Eterea
Ciao a tutti voi, mi presento ,mi chiamo Elisa,sono Eterea nel forum e ho scelto questo nome perché in parte mi rappresenta.
E’ da qualche settimana che sono entrata in questo forum, ho letto qua e là e ora mi sono decisa a presentarmi perchè mi fa piacere partecipare al forum e anche se non sono o non sarò super attiva nello scrivere ,sicuramente mi fà piacere leggere i vostri commenti quindi mi sembra giusto non farlo in sordina
Abito in Lombardia ,sono una persona che da quando avevo 13 anni ho cominciato a chiedermi il perchè di tante cose e nel mio piccolo ho avuto risposte…. mi ritengo un essere spirituale oltre che terrena e credo fortemente che la materia sia un mezzo e una possibilità per la nostra evoluzione, non sono religiosa in quanto credo che la nostra Essenza e la nostra Origine vadano oltre le ritualità .
vi ringrazio in anticipo e ancora un salutone
Benvenuta tra noi, Eterea! :birra:
Benvenuta Eterea :sfera:
Ciao Eterea,benvenuta
E’ da un po che non leggevo una presentazione così fortemente “motivata”: sono pienamente d’accordo con te…
…Auguri…
benvenuta
benvenuta