Chiudi

ciao ragazzi!.

• Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti.
    come state? mi siete mancati una cifra ragazzi e vi kiedo scusa se …insomma avete capito..
    inizio con il dare un benvenuto generale a tutti i nuovi iscritti…..ed un abbraccio a tutti i “vekki” amici (Gen, Enzo, Ariete, Gotika, Hacky etc etc etc…)..facco auguri in ritardo…

Anonimo
    Inattivo
    carlotta wrote:
    ciao a tutti.
    come state? mi siete mancati una cifra ragazzi e vi kiedo scusa se …insomma avete capito..
    inizio con il dare un benvenuto generale a tutti i nuovi iscritti…..ed un abbraccio a tutti i “vekki” amici (Gen, Enzo, Ariete, Gotika, Hacky etc etc etc…)..facco auguri in ritardo…

Ciao Lottyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero vada tutto bene! :biggrin: :biggrin:
    Che bello “rivederti”! :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

ciao cara!
    bentornata e spero pure io che vada tutto bene 😉

Anonimo
    Inattivo

dico solo che le cose vanno…..
    qui come procedono le cose? successo niente di interessante durante la mia assenza?

Anonimo
    Inattivo
    carlotta wrote:
    dico solo che le cose vanno…..
    qui come procedono le cose? successo niente di interessante durante la mia assenza?

Dunque… A parte un utente che ha sparato insulti a raffica nella sezione “esperienze” parlando di fantasmi, utenti veterani che sono letteralmente scomparsi e tanti nuovi iscritti… nulla!!! :birra:

Bacioni!

Anonimo
    Inattivo

ciao Gothy e grazie per l’update, inizierò a leggere il forum….bacioni

Anonimo
    Inattivo

Gothy cara mi dici in quale sezione trovo sta storia ….nn la trovo sob!

Anonimo
    Inattivo
    carlotta wrote:
    Gothy cara mi dici in quale sezione trovo sta storia ….nn la trovo sob!

Non lo trovo più nemmeno io cara… :marameo: Ma dove cacchio è?? :scratch: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

lo sai che mi sto scervellando per trovare quella discussione ma nn la trovo manco io??? :scratch:

bah mi sa che sul forum ci sono i fantasmi che spostano o oscurano le cose :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

ma il nome di questo utente?
    possibile che enzo abbia fatto sparire tutto?! no non è da lui, solitamente li blocca e basta.

Anonimo
    Inattivo

nn riesco a ricordarmelo…….

Anonimo
    Inattivo

Ciao Carlotta… mi fa piacere rileggerti!
    Anch’io sono assente… vabbè ne parliamo in un altro contesto che è meglio!! Cmq piacere di averti risentita!

Anonimo
    Inattivo

ciao facco!
    assente? ….nn mi pare…..aspetto tue notizie

Anonimo
    Inattivo

Si assente… non sto intervenendo x niente!! Lo faccio solo raramente!! Apparte x discussioni del genere in cui ci sn xsone importanti!! :) )

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.