Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › ciao ragazzi!
ciao a tutti.
come state? mi siete mancati una cifra ragazzi e vi kiedo scusa se …insomma avete capito..
inizio con il dare un benvenuto generale a tutti i nuovi iscritti…..ed un abbraccio a tutti i “vekki” amici (Gen, Enzo, Ariete, Gotika, Hacky etc etc etc…)..facco auguri in ritardo…
Ciao Lottyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero vada tutto bene! :biggrin: :biggrin:
Che bello “rivederti”! :biggrin:
ciao cara!
bentornata e spero pure io che vada tutto bene 😉
dico solo che le cose vanno…..
qui come procedono le cose? successo niente di interessante durante la mia assenza?
Dunque… A parte un utente che ha sparato insulti a raffica nella sezione “esperienze” parlando di fantasmi, utenti veterani che sono letteralmente scomparsi e tanti nuovi iscritti… nulla!!! :birra:
Bacioni!
ciao Gothy e grazie per l’update, inizierò a leggere il forum….bacioni
Gothy cara mi dici in quale sezione trovo sta storia ….nn la trovo sob!
Non lo trovo più nemmeno io cara… :marameo: Ma dove cacchio è?? :scratch: :hahahaha:
lo sai che mi sto scervellando per trovare quella discussione ma nn la trovo manco io??? :scratch:
bah mi sa che sul forum ci sono i fantasmi che spostano o oscurano le cose :hahaha:
ma il nome di questo utente?
possibile che enzo abbia fatto sparire tutto?! no non è da lui, solitamente li blocca e basta.
nn riesco a ricordarmelo…….
Ciao Carlotta… mi fa piacere rileggerti!
Anch’io sono assente… vabbè ne parliamo in un altro contesto che è meglio!! Cmq piacere di averti risentita!
ciao facco!
assente? ….nn mi pare…..aspetto tue notizie
Si assente… non sto intervenendo x niente!! Lo faccio solo raramente!! Apparte x discussioni del genere in cui ci sn xsone importanti!! )