Chiudi

Ciao…in son Dany! sono nuova…spero possiate essermi d’aiuto!.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Ciao…in son Dany! sono nuova…spero possiate essermi d’aiuto!

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

scusate ma ancora non sono pratica…in realtà non c ho capito quasi nulla di come funziona!

Anonimo
    Inattivo

benvenuta mia omonima :) in cosa possiamo esserti d’aiuto ?

Anonimo
    Inattivo

Dany78 ha scritto:

Quote:
    scusate ma ancora non sono pratica…in realtà non c ho capito quasi nulla di come funziona!

ciao, purtroppo non sono la persona più indicata per dirti come funziona, anche io sn nuova e non è che abbia capito funziona, cmq ti posso dire quello ho capito andando a tentativi, vedi che ti ho risposto sotto il tuo msg? è perchè ho cliccato “quoto” in basso a dx della casella dei msg, se vuoi vedere tutte le discussioni aperte vai discussioni recenti, puoi lasciare un commento scorrendo tutta la pagina, o le pagine, se ci fai caso in molte discussioni ci sono scritte le pagine:1-2-3.. se vuoi aprirne tu una nuova clicca “nuova discussione”. per iniziare penso che basti.. qst è quello che so io.. :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuta

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta!

Anonimo
    Inattivo

ben arrivata sul forum

Anonimo
    Inattivo

Benvenutaaaaaaaaaa

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.