ciao a tutti..
sono Elisabetta ho 31 anni e mi sono avvicinata a questo sito perchè ho provato e visto cose che non so spiegare, purtroppo come molti miei amici da ragazzini abbiamo provato a fare sedute e robe del genere e per quanto mi riguarda credo che qualcosa sia successo in quelle occasioni… io non ero molto portata per quest’ultime perchè come mettevo un dito sulla monetina (le facevamo così) questa si fermava immediatamente e non ne volevano più sapere di rispondere alle domande, e quindi a volte stavo a guardare ma per me era una vera noia, l’unica volta che ha funzionato con me purtroppo è stato per uscire dal foglio, da sola senza le dita di nessuno sopra…
ma questa è stata l’esperienza minore, ho provato per un pò di tempo a fare la scettica (perchè ero un pò terrorizzata! :arg: ) e a cercare di non credere a nulla, ma i risultati sono stati assolutamente imprevisti : impressionato : , quindi ho provato a “potenziare” le doti naturali che credo abbia ogni essere umano, e mi sono accorta di quanto rischio c’è a camminare al buio andando dove non sai cosa c’è… e così dopo che ne gli ultimi 4/5 anni le mie esperienze nel paranormale al posto di diminuire sono aumentate con risvolti un pò inquietanti :wowo!!: …ho iniziato a cercare spiegazioni e sono capitata quì… conosco poco ma ho avuto un pò di esperienze in tutto, ho fatto la scrittura automatica, le carte, e il pendolo e nonostante che a volte fossero stupefacenti le cose che venivano fuori altre volte erano proprio inefficaci, ho smesso con tutte queste cose perchè sentivo che non era la strada giusta (non so spiegarmi meglio in questo senso visto che si tratta proprio di sensazioni) ma rimango fortemente empatica tanto a volte da sentire i sentimenti delle persone se mi concentro, a quanto sembra è il paranormale che mi attira e c’è un fatto che ha scatenato in me il bisogno quasi fisiologico di trovare la verità perchè devo riuscire a decodificare un esperienza che ho vissuto. chissà che magari ci si possa aiutare un pò a vicenda! p.s. mi congedo se no vi ammorbo! ciao!
Benvenuta!! Come ho avuto modo di dire in altre occassioni, non ritengo che le sedute spiritiche (soprattutto se fatte tra ragazzi) siano delle cose veritiere e quanto meno pericolose… C’è chi lo dice che lo siano… E forse hanno ragione ma io sn troppo scettico sull’argomento!
Secondo me molte xsone sopravvalutano le cose che accadono e subito pensano che ci sia un secondo fine… Forse l’efficacia e inefficacia alternata agli “esperimenti” che hai fatto non è altro che semplice coincidenza!!
Sia chiaro, con questo non ti sto dando della cialtrona o della falsa… Assolutamente!
Spero che insieme a noi riuscirai a trovare tutte le risposte che cerchi…
Benvenuta nel forum!!
Benvenuta 😉
Benvenuta! Grazie per esserti iscritta!
Benvenuta!
Ciao, benvenuta!
Ciao benvenuta
la verità è difficile da trovare il dubbio rimmarrà sempre!
Se ci credi esiste se nn ci credi nulla esiste…
Ciaoo
ciao e grazie per l’accoglienza! :biggrin: