Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › ciao a tutti! mi presento e vi spiego perchè mi sono iscritta..
ciao a tutti!
il motivo principale per cui mi sono iscritta è perchè sto preparando la mia tesi di laurea “il paranormale nelle serie-tv”.
sfortunatamente quando ho scelto l’argomento ( che a me appassiona tantissimo) non ho cercato prima il materiale. quindi adesso mi ritrovo a dover scrivere una tesi con pochissimi libri a disposizione sull’argomento.
quindi mi son detta magari in un forum di appassionati sul paranormale qualcuno mi potrà consigliare qualche libro, magari sull’analisi delle serie ( come x-files, fringe, twin peaks, ghost whisperer, tru calling…)
diciamo che non è mia intenzione trattare il tema degli alieni, ma nell’eventualità in cui non trovassi molto sul resto includerò anche questo argomento…
che dire… spero possiate aiutarmi… e spero di non aver postato questo messaggio in una sezione sbagliata del forum. se così fosse chiedo umilmente perdono!
un bacione a tutti
Ciao e benvenuta,
apri un nuovo thread nell’area dedicata a film e telefilm e facci capire bene cosa intendi per analisi delle serie tv legate al paranormale.
Sicuramente pioveranno fior di suggerimenti da tutte le parti, ma prima è meglio capire bene cosa serve.
la sezione è giustissima
ben arrivata.
son sicura che ti riponderanno in tanti….dacci più dritte possibili
benvenuta! come ha detto blackmace, apri un nuovo topic nella sezione serie tv…io personalmente non posso aiutarti molto, ma qualcun’altro lo farà
ma che figata siete gentilissimi!! bene allora apro subito un topic nell’altra sezione! grazie mille per il benevenuto!
Benvenuta! Cercheremo sicuramente di aiutarti!
bienvenue
Benvenuta!
Benvenuta!
Lieto, se riesco, di poterti dare una mano per un traguardo così importante… :ok:
Benvenuta!!! :ok:
Benvenutaaaa!