Chiudi

ciao a tutti! mi presento e vi spiego perchè mi sono iscritta...

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni ciao a tutti! mi presento e vi spiego perchè mi sono iscritta..

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti!
    il motivo principale per cui mi sono iscritta è perchè sto preparando la mia tesi di laurea “il paranormale nelle serie-tv”.
    sfortunatamente quando ho scelto l’argomento ( che a me appassiona tantissimo) non ho cercato prima il materiale. quindi adesso mi ritrovo a dover scrivere una tesi con pochissimi libri a disposizione sull’argomento.
    quindi mi son detta magari in un forum di appassionati sul paranormale qualcuno mi potrà consigliare qualche libro, magari sull’analisi delle serie ( come x-files, fringe, twin peaks, ghost whisperer, tru calling…)
    diciamo che non è mia intenzione trattare il tema degli alieni, ma nell’eventualità in cui non trovassi molto sul resto includerò anche questo argomento…
    che dire… spero possiate aiutarmi… e spero di non aver postato questo messaggio in una sezione sbagliata del forum. se così fosse chiedo umilmente perdono!

un bacione a tutti

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuta,

apri un nuovo thread nell’area dedicata a film e telefilm e facci capire bene cosa intendi per analisi delle serie tv legate al paranormale.

Sicuramente pioveranno fior di suggerimenti da tutte le parti, ma prima è meglio capire bene cosa serve.

Anonimo
    Inattivo

la sezione è giustissima
    ben arrivata.
    son sicura che ti riponderanno in tanti….dacci più dritte possibili :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuta! come ha detto blackmace, apri un nuovo topic nella sezione serie tv…io personalmente non posso aiutarti molto, ma qualcun’altro lo farà :)

Anonimo
    Inattivo

ma che figata siete gentilissimi!! bene allora apro subito un topic nell’altra sezione! grazie mille per il benevenuto!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! Cercheremo sicuramente di aiutarti!

Anonimo
    Inattivo

bienvenue

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta!
    Lieto, se riesco, di poterti dare una mano per un traguardo così importante… :ok:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta!!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Benvenutaaaa!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.