Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › ciao a tutti mi presento
Ciao sono nuova di questo forum e vorrei condividere con voi la mia esperienza col paranormale.
circa un anno fa ho cominciato ad avvertire delle presenze in casa e oggetti che si spostavano o che sparivano per poi riapparire in un altra stanza. Premetto che mio nonno era morto da poco e io sentivo che poteva essere lui, perchè in vita era un giocherellone ed era solito fare scherzi. l’ambiente non era mai cupo me l’atmosfera abbastanza serena. Diciamo che ciò è proseguito per un paio di mesi poi d’improvviso iniziai a udire bisbigli, chiamarmi per nome e una sensazione di disagio. Pensai che voleva dirmi qualcosa e mi rivolsi ad una medium per avere una scrittura automatica. questa donna, che io non finirò mai di ringraziare, Siria Ciavarrella, la trovate anche su facebook , è una persona che non prende una lira intendiamoci, mi trascrisse un messaggio abbastanza inquietante, e cioè che dovevo stare attenta a mio fratello che non avrebbe dovuto prendere un aereo in una determinata giornata perchè sarebbe caduto,( mio fratello vive in America da anni) con il quale sarebbe dovuto rientrare in Italia per le vacanze di Natale.
Alla fine dopo diverse implorazioni da parte mia e di mia madre decise di ritornare il giorno dopo. Risultato? L’aereo cadde facendo 125 vittime.
Come fanno certe persone a non credere che c’è vita dopo la morte e che i nostri cari, sempre con permesso divino accordato, ci possano avvertire?
Benvenuta nel forum!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.