Chiudi

ciao a tutti… ghost hunters cercasi….

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni ciao a tutti… ghost hunters cercasi…

• Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti sono un ragazzo di 26 anni,ho trovato per caso questo forum, sono molto affascinato dal ghost hunter… vorrei cercare un gruppo che si occupa di questo in friuli, dove mi sono appena trasferito, o un gruppo di volenterosi appassionati (e abbastanza pazzi 😉 ) per iniziare un esperienza insieme.. sicuramente ci divertiamo. a presto

Anonimo
    Inattivo

benvenuto..

Anonimo
    Inattivo

ciao frisby :) benvenuto tra noi :cheers: bel nome…

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Cristian frisby! :biggrin: Anche a me affascina molto il ghost hunter ma non ho le apparecchiature e il coraggio necessario a intraprendere l’avventura da sola.
    Beh spero che ti troverai bene in questo forum ;)

Anonimo
    Inattivo

ciao e ben arrivato sul forum
    ti consiglio di leggere nella sezione Gruppi di ricerca :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto!

Anonimo
    Inattivo

grazie a tutti per l’accoglienza… nella sezione “gruppi di ricerca” ho gia visto, ma al momento non c’è niente di esistente in regione…. PER ORA ;)

Anonimo
    Inattivo
    Nyma wrote:
    Benvenuto Cristian frisby! :biggrin: Anche a me affascina molto il ghost hunter ma non ho le apparecchiature e il coraggio necessario a intraprendere l’avventura da sola.

per questo si dice che l’unione fa la forza… non mi ci vedo nemmeno io a girare da solo di notte in posti probabilmente infestati… :anzzioso: ma come mi diceva un amico ghost hunter esperto ” la paura in questo campo è positiva, ti aiuta a non spingerti oltre limiti che è conveniente e GIUSTO non oltrepassare” la mia idea è di creare un bel gruppo di appassionati, mettiamoci l’impegn, l’attrezzatura un po’ alla volta (e con qualche aiuto di gruppi esperti che conosco) arriverà…

Anonimo
    Inattivo

:P

frisby wrote:
    Nyma wrote:

per questo si dice che l’unione fa la forza… non mi ci vedo nemmeno io a girare da solo di notte in posti probabilmente infestati… :anzzioso: ma come mi diceva un amico ghost hunter esperto ” la paura in questo campo è positiva, ti aiuta a non spingerti oltre limiti che è conveniente e GIUSTO non oltrepassare” la mia idea è di creare un bel gruppo di appassionati, mettiamoci l’impegn, l’attrezzatura un po’ alla volta (e con qualche aiuto di gruppi esperti che conosco) arriverà…

Già! Sono d’accordo. Molto saggio il tuo amico. :) :)

Anonimo
    Inattivo

ciao… saggio, capace e professionale… se riusciamo a far partire questo gruppo non esiterò a farlo venire su per un “seminario ” in materia e 4 risate… è simpaticissimo… sei offline se ti va approfondiamo l’argomento sulla mini-chat in alto… sei davvero interessata a intraprendere un esperienza così?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Benvenuto ci si rilegge nel forum!!!
    Per il gruppo di ricerca affidati alla regione piu’ vicina.

Anonimo
    Inattivo

ciao mi chiamo Manuela e mi piacerebbe anche a me formare un gruppo. purtroppo però sono di imperia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.