Chiudi

Ciao a tutti …faccio parte di una famiglia “strana”.

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Mi sono stati tramandati dei doni che a mia volta ho passato a mia figlia…..sogni premonitori ..paralisi notturne viaggi astrali e lunghi colloqui con l’aldila’ carte …Mi sono iscritta qua per confrontare le mie esperienze e per approfondire sempre di piu

Anonimo
    Inattivo

Ciao Melinda.
    Interessante, le paralisi notturne però dubito rientrino nella categoria dei doni o del paranormale.
    Dicci di più se ti va :)

Anonimo
    Inattivo
    mandevilla wrote:
    Mi sono stati tramandati dei doni che a mia volta ho passato a mia figlia…..sogni premonitori ..paralisi notturne viaggi astrali e lunghi colloqui con l’aldila’ carte …Mi sono iscritta qua per confrontare le mie esperienze e per approfondire sempre di piu

Ciao Mandevilla. Un benvenuto da parte mia.
    Il tuo è un raggruppamento di “fenomeni” che (probabilmente) ne confermano l’unitarietà. Spiritismo e animismo a …braccetto insomma. Per le ipotesi e per il loro significato morale puoi senz’altro entrare nei dettagli. A presto

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! Sentiti libera di aprire una nuova discussione nella sezione “esperienze personali” se vuoi raccontarci qualcosa nel dettaglio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.