Chiudi

Ciao a tutti e bentrovati.

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti,

mi presento, o almeno ci provo.
    Mi chiamo Raffaela e abito nella provincia di Milano. Ho molteplici interessi, tra cui il paranormale che non ben si sposa con la mia metà scientifica, che a spesso mi porta in un continuo loop di domanda e risposta.
    Non sono cattolica, e dunque non credo all’esistenza del diavolo, ma credo che ci sia qualcosa dopo. Bene e male che convivono nello stesso limbo energetico.

Fin da ragazzina ho avuto esperienza un pò strane che non è semplice classificare come eventi scientifici, perchè non ci sono le basi. Ma so che riesco ad entrare in contatto con qualcosa se mi trovo nella giusta situazione, ed è per questo che ho chiesto spesso di entrare in qualche gruppo, ma non avendo con me strumentazione o esperienze dimostrabili vengo snobbata.

Specifico che non sono una sensitiva ne una medium, ma mi è capitato di avere la possibilità di instaurare una conversazione con qualcosa e aiutarlo a passare oltre.

Nonostante abbia un milione di interessi credo che sia arrivato il momento di portare avanti questa mia passione per l’ignoto, il paranormale e tutto ciò che non è scientificamente spiegabile.

Bentrovati

Anonimo
    Inattivo

Ciao Raffa,

benvenuta.

Qua c’è pane per i tuoi denti 😆

Anonimo
    Inattivo

Grazie infinite!!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta anche da parte mia! :)

Anonimo
    Inattivo

Grazie Nyma

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.