Chiudi

Ciao a tutti da MadMat :).

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buona sera a tutti :)

Sono appena approdato su questo forum perché mi è sembrato uno dei pochi (tra quelli che io sia riuscito a trovare) ben fatti, attendibili, con discussioni ben fatte e serie.

Sin dall’infanzia abituato a guardare più’ in la del mio nasuccio, senza accontentarmi di cio che ci viene posto davanti come “normale”, curioso, appassionato di misteri, paranormale ecc (dal folklore più fiabesco ai casi più reali, da cose più creepy a discorsi di coscienza interiore ecc, sempre svincolato da dogmi, religione e new age) 😎
    Sono sempre stato abituato a pormi domande, documentarmi, sperimentare direttamente e partire all’avventura se serve ;) unendo spirito razionale e tenendo aperta la coscienza.

Spero in questo forum di poter continuare questa ricerca, condividere e contribuire la “ricerca” di tutti e scambiare opinioni in merito certe tematiche :)

A presto!! :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuto! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Grazie mille :) ;) :birra:

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto! :festa:

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Grazie mille anche a te :) :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto anche da parte mia! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Nyma, grazie di cuore anche a te! :birra: Siete molto ospitali :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto :thumright: aspettiamo i tuoi interventi, nell’attesa mi mordo nervosamente gli alluci :)

Anonimo
    Inattivo

HAHAHAH ciao e grazie :) :) :) :) Spero di non farti attendere troppo, non deve essere comodo così :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.