Chiudi

ciao a tutti !!.

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao, mi chiamo francesca e mi sono iscritta a questo forum perchè è un argomento che mi ha sempre interessata e del quale ho qualche fatto da raccontare. ho 22 anni e studio economia aziendale all’università. pian piano vi racconterò i fatti che mi sono successi. complimenti a chi ha avuto l’idea di aprire questo luogo di dibattito e confronto!! ciao !

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Francesca!!!
    Io ho studiato ragioneria alle superiori ma non faceva per me… quindi ora studio qualcosa di completamente diverso: cinese :P :P :P
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

io alle superiori ho fatto il liceo scientifico, anch’io ho totalmente cambiato strada ! è bello cambiare! il cinese deve essere difficile! io sono al 3 anno, tu ?

Anonimo
    Inattivo

Ciao e Benvenuta fra noi.. ;)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuta da dove scrivi?! ci si rilegge!

Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti e grazie per il benvenuto !

Anonimo
    Inattivo

ben arrivata sul forum
    a rileggersi ;)

Anonimo
    Inattivo
    Franzisca90 wrote:
    io alle superiori ho fatto il liceo scientifico, anch’io ho totalmente cambiato strada ! è bello cambiare! il cinese deve essere difficile! io sono al 3 anno, tu ?

Io ho appena terminato il primo anno! Concordo sul fatto che cambiare è bello, soprattutto se nella vecchia strada non ci si trovava bene. :P

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.