Chiudi

Ciao a tutti!.

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti! ho scoperto questo sito da poco e volevo presentarmi un po’. Mi chiamo Carla,vivo in Sardegna e ho 22 anni. Ho cominciato ad interessarmi di paranormale quando avevo circa 14 anni…Soprattutto perchè sono iniziate a capitarmi diverse cose,a cui ancora oggi non ho saputo dare una spiegazione (2 ufo una volta, fantasmi e angeli!),che hanno cambiato il mio modo di vedere le cose….Non credo che siano solo coincidenze,c’è qualcosa di più…Sentire il profumo della propria nonna defunta nel punto in cui si sedeva in cucina,pur non essendoci nessuna bocetta intorno è casuale?io direi di no..E vedere una sagoma celeste,con le ali alzate in una stanza buia? Sono cose che mi sono capitate davvero…

Anonimo
    Inattivo

benvenuta Carla :ok: spero ci racconterai nei dettagli le tue interessanti esperienze !

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta sul forum Carla!
    Qui potrai condividere le tue esperienze e forse trovare le risposte che non hai trovato in questi anni.
    :) Non vedo l’ora di leggere le tue esperienze. A presto!

Anonimo
    Inattivo

benvenuta Carla
    spero di leggerti presto
    Carlotta :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Carla, già queste piccole descrizioni mi sembrano molto interessanti e quindi spero di leggere presto le tue esperienze :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuta Carla!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! ;) sono curioso di leggere i tuoi racconti e le tue esperienze. Ci si legge!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.