Close

Ciao a tutti :).

• Questo topic ha 73 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

si gen è mio ma… non ci casco nelle conversazioni di questo sito in versione “universo parallelo sexy”!!! :hahahaha: ahahaha :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Tranquilla chonchu, l’occhietto è carino, il resto non si sa :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

… fidati!…

Anonimo
    Inattivo

Sono troppo diffidente per fidarmi 😉

Anonimo
    Inattivo

allora anche chonchu si unisce al club!!! (quello delle bellissime ovviamente :hahahaha: )

Gen il mio nick non vuol dire niente, l’ho scelto perchè mi piace come suona… sono lettere che ho unito a caso pensando unnicamente al suono che davano… perchè il tuo invece??? :biggrin: :biggrin:

roxy benvenuta anche a te, io non son proprio di Bari, ma della provincia… come FaCcO :birra:

Anonimo
    Inattivo

Ok, pensavo significasse qualcosa… il mio… Non significa niente 😈

Interessante il club delle bellissime.. E’ interessante anche che vi autodefinite bellissime… Siete proprio “paranormali” a cominciare da Gothika che a messo in mezzo stà cosa :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Io nn sono a capo di un club delle bellissime Gen 😉 , io ho fondato un club unicamente al femminile il cui scopo è quello di sviluppare poteri psichici atti a creare una barriera anti-lumaconi…anche le bruttissime hanno i loro lumaconi 😉 …(ma io modestamente faccio parte della prima categoria :hahahaha: )

Scherzo ovviamente, suvvia…il nostro è un club serio, noi nn ci autodefiniamo bellissime, siamo solo stufe dei soliti stolti che ci disturbano in modo decisamente poco carino.. :ok:

Anonimo
    Inattivo

Eh certo…

Ci manca solo il calendario di paranormale… Tanto fanno il calendario su tutto… :picchiatesta:

:marameo:

Anonimo
    Inattivo

Io nn sono il genere di ragazza che fa ste cose…conosci bene le mie idee in merito :marameo:
    Antipatico… :biggrin:

Anonimo
    Inattivo
    Gothika wrote:
    A parte gli scherzi, Beyhira riguardo i polipi stai tranquilla…io sto provando a sviluppare i miei poteri psichici per creare intorno a me una specie di barriera anti-lumaconi :hahahaha: Quando trovo il modo di crearla ti faccio sapere come ho fatto eh?? 😈

Ciao ragazzi!!!!
    Gothika, non sai che immenso favore le faresti. Le servirebbe proprio quella barriera : si si :
    Povere voi, ragazze!! Ma a pensarci servirebbe anche a me, ma la mia situazione è più gestibile della vostra. Io ne devo sopportare solo uno :marameo: . Sai, Rò, quel tipo famoso. E’ tornato alla carica. :( confused:
    Cmq non appena sviluppate qualsiasi arma o barriera che sia, avvisatemi. :ok: :birra:

Anonimo
    Inattivo

Ragazze… Ma se volete vi difendo io :hahahaha:

Super Gen suona bene no? 😈

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha: Gen, guarda, sarebbe una buona idea. Visto che questi tipi qui sono anche cocciuti, oltre ad essere molto fastidiosi! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Gen è un’ottima idea sai?? basta solo trovare il modo di teletrasportati qui (modello Goku) ogni volta che esco con gli amici :hahaha: :hahaha:

Em ti ho già detto cosa fare per liberarti del tipo, visto che a TE lui non ti si appiccica tutti i giorni dell’anno come succede a ME.

Dai Gothika anche io scherzavo 😉 però nel mio caso non è che disturbano in modo poco carino, disturbano e disturbano ben sapendo che non concludono niente lo stesso e lo fanno in manienra così insistente che ormai quando mi si avvicinano scappo sul serio :anzzioso: :anzzioso:

Anonimo
    Inattivo

Tranquille ragazze… Il teletrasporto l’ho imparato poco tempo fa.. Il tempo di perfezionarlo su molfetta e inizio la missione :biggrin:

Ovviamente tutto ha un prezzo…

Ogni volta per sdebitarvi una bella… Pizza… Possibilmente margherita!!! :birra: :birra: :birra: :cheers:

Anonimo
    Inattivo

ma tu vedi un po’ noi per stare tranquille dai polipi dobbiamo mandare a farsi benedire una pizza ogni volta… a questo punto meglio la barriera anti-polipi di Gothika :birra: :birra: :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.