Close

Ciao a tutti :).

• Questo topic ha 73 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Va che scherzavo eh :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

si si, esattamente dietro l’angolo Gothika, come direbbe mio padre proprio dietro Bari :hahaha:

Gen non ho il ragazzo, ma ho certi polipi che mi vengono dietro che sarebbe meglio non averli 😉 state tranquilli non ci son rimasta male :birra: :birra:

Anonimo
    Inattivo

Peccato che sono impegnato pure io… 😈

Anonimo
    Inattivo

Senti Gen ma zitto mai?? :marameo:

A parte gli scherzi, Beyhira riguardo i polipi stai tranquilla…io sto provando a sviluppare i miei poteri psichici per creare intorno a me una specie di barriera anti-lumaconi :hahahaha: Quando trovo il modo di crearla ti faccio sapere come ho fatto eh?? 😈

Anonimo
    Inattivo

Che Peccato!!
    Un amore sfumato nel nulla…

Anonimo
    Inattivo

Ah Gothika non hai idea di che favore mi faresti : si si : se per caso dovessi riuscirci sarò la tua discepola più fedele 🙂

ma quale amore sfumato, è che non c’è stata proprio la scintilla :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

Ma su stò forum tutte bellissime che devono addirittura ricorrere a poteri psichici per toglieri i polipi di torno…? :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Eh sì…essere belle è difficile :marameo: :marameo:

A parte gli scherzi…parliamo di cose serie Beyhira, ora sei la mia discepola prediletta, ti insegnerò la mia arte :hahahaha: Ti accolgo ben volentieri :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Posso essere accolto anche io? :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

E un club unicamente al femminile Gen, tu sei escluso :marameo:

Anonimo
    Inattivo

hai proprio ragione Gothika, essere belle è difficile :hahahaha: :hahahaha: :P
    siiiiiiiii finalmente c’è qualcuno che mi aiuterà a liberarmi dei polipi, grazie per aver accettato di condividere il tuo sapere con la tua discepola, Maestra :birra:

Gen, anche tu hai problemi di polipe magari ? :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

ciao! anche tu di bari????bene bene… :) )) comunque benvenuta!!!!!!ciao ciao roxy

Anonimo
    Inattivo

Beyhira cosa stai insinuando…? :scratch:

Ma cosa vuol dire il tuo nick?

Anonimo
    Inattivo

… mi sà che devo essere entrata nella versione hot di paranormale.com…. : impressionato :

ahahhahha

benvenuta!!!

Anonimo
    Inattivo

Wow… Che occhietto chonchu :biggrin: è tuo??

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.