Chiudi

ciao a tutti.

• Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

salve a tutti ok ora mi presento mi chiamo veronica sono una ragazza di roma ed ho 23 anni ………
    Non sono un appassionata di paranormale o cose del genere anzi ho paura di queste cose e intendo a precisare che ci credo moltissimo .
    Io vivo ancora con i miei spero per poco ma ho iniziato ad avere a che fare con loro da piccolina e andavano a periodi ma nn gli ho mai dato peso a questi eventi perchè nemmeno ci pensavo che potevano esistere e succedere a me , e invece all eta di 16 anni è stato un crescendo vi dico nn sono la solita pazza che si inventa le cose certo sara difficle da credere e da dimostrare ma piu di dirlo in parole nn posso fare ….
    spero che potro raccontare qui le mie esperienze avendo magari anche spiegazioni e togliermi questo peso enorme che ho
    grazie a tutti e grazie a namya

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta piacere di conoscerti Veronica mi chiamo vito, non ti preoccupare alcune cose accadano quando non te ne accorgi, a me ne succede quasi sempre , se hai qualche fatto accaduto puoi raccontarci.ciao a presto

Anonimo
    Inattivo

Ciao Veronica, benvenuta! 😉 quando vuoi raccontaci le tue esperienze… :thumright:

Anonimo
    Inattivo

ok grazie a tutti voi per l linteressamento sarò breve e concisa perchè senno qua famo notte hihihihih :P
    Allora la prima volta che ho avuto questa esperienza avro avuto 16 anni mio fratello se ne era appena andato di casa mi ricordo che ho avuto un incubo come se fosse ieri un uomo mi rincorrera in un bosco dalla paura mi sono svegliata e mi vedo accanto un ombra era sicuramente un uomo perche era molto alto e stava li affianco fermo ovviamente mi sono no spaventata di piu e ho chiuso subito gli occhi sono riuscita ad addormentarmi e da quel giorno sono iniziati l avvenimenti sempre prima un incubo e poi il fatto cioè immobile dentro al letto con il cuore in gola spinta da una parte alll altra senza riuscire nemmeno ad aprire gli occhi ……un altra in dormiveglia dopo che mi ero sognata che stavo affogando mi sveglio senza riuscire a muovermi e mi sono sentita due mani al collo che mi stringevano un altra volta era una donna che mi ha urlato nell orecchio …..un altra volta mi alzo la mattina (e questa è stata la piu clamorosa) vd al bagno e avevo una sensazione di paura passando davanti la mera di mia mamma , vado in cucina prendo una fetta biscottata l appoggio sul mobiletto mi abbasso per prendere il libro dei sogni mi rialzo e la fetta nn c era piu mi giro e la fetta biscottata mi casca davanti mi sono scusate per il termine cagata sotto e sono rimasta un ora davanti alla portone di casa in pigiama aspettando mia madre fidatevi troppe ce ne so state e l ultima è stata una sett fa che mentre stavo per addormentarmi mi sento da sotto il materesso come un bozzo che è partito dai piedi fino al petto e ho incominciato a trema senza controllo …………ora questi fatti succedono periodicamente e l ultimo periodo molto di meno ma la mia sensazione è di paura e nn vorrei che fosse un entita cattiva e nn buona e ho notato ke quando succedono muore sempre qualkuno di me caro

Anonimo
    Inattivo

Ciao, leggendo le tue esperienze a primo impatto mi è venuta in mente una probabile spiegazione. Hai mai sentito parlare di illusioni o paralisi ipnagogiche? In pratica sono le strane sensazioni, tattili, uditive, olfattive, ecc… che percepiscono certi soggetti sottoposti a stress, soprattutto nei momenti vicini al sonno. Se non hai presente ecco qui… http://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica
    La cosa che non mi spiego e quella della fetta biscottata e il fatto che a queste esperienze seguano eventi negativi in famiglia.
    :|

Anonimo
    Inattivo

Guarda nn penso che sia un fatto di stress perchè cio che ho visto e provato fidati è reale se avevo qualche dubbio non avrei scritto cercato e andata da un medium se cosi si puo chiamare…..il fatto è che anche mia cugina è cosi ma lei moloto di piu lei li vede proprio e ha 34 anni lei i suoi sogni sono reali lei la mattina si sveglia e trova i lacci delle scarpe della figlia allacciate e la figlia nn è ankora capace di farlo

Anonimo
    Inattivo

benvenuta.. :-)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta..ho letto i tuoi “racconti”..sono interessanti..potresti cercare di “entrare” in contatto con queste entità.

Anonimo
    Inattivo

no perche saprei di riuscirci e ho veramente paura

Anonimo
    Inattivo

Ciao Vero non avere mai paura, e’ la paura che spesso ci inganna, anch’io ho questa sensazione, ma spesse volte la svincolo non pensandoci.Non so’ se hai visto i miei messaggi ho risposte ai topics, io spesse volte sento la loro presenza di rado qualche volta li vedo, per esempio, ieri sera mentre cercavo di addormentarmi ho risentito un altra volta quella sensazione di brividi, mi ho solo alzato gli occhi verso l’alto ed ho visto una scura presenza con un po’ di luce che si aggirava per un ‘attimo si avvicinava e poi sparita attraverso il muro della parete.Per un attimo mi sono sentito strano e chiaramente spaventato ma con calma mi sono girato dall’altra parte e mi sono addormentato.Di eventi sono successi tanti, ma credo che alcuni possono non credermi e dire che esagero e cosi di rado ne racconto,ma la cosa bella cerco di dare aiuto ad altri come a te.Ciao vero, se hai qualche altro evento successo puoi raccontarci, ci sono tanti amici in questo forum che ti aiutano.ciao a presto.

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuta anche da parte mia..mi unisco a cio’ che dice Nyma,,,d’altronde questo concetto dei sogni ipnagocici, l’ho inoltrato io in molte discussioni..mi sento rappresentante di questa soluzione scientifica…come tale conmsidera molto questo fatto…osservndo sempre cosa tti aspetta il futuro..quando diventerà presente…bUONA PERMANENZA

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta tra noi!

Anonimo
    Inattivo

benvenuta! non vediamo l’ora di leggere la tua storia ;)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.